Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Errare humanum est perseverare..

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
10
490
6 anni
Care dolcine una curiosità per sorridere un po' insieme:
quale errore vi capita piú spesso di fare in cucina?
Io 'persevero' in un errore, che ho fatto anche stasera .. : zuccherare l'insalata!
Che rabbia!!
Eppure ho scritto ben visibile 'zucchero' sul barattolo, ma nonostante ciò.. Sempre quello becco!
;) e voi? Avete un 'errore ricorrente'?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

La Redazione
La Redazione il
Ma che bella anche questa discussione :)
Qualche Dolcina vuole sfogarsi? :D

La Redazione apre sempre il forno per maneggiare le teglie senza guanto ignifugo..ma poi lo indossa subito. E' proprio il gesto di recuperarlo prima di aprire il forno che proprio non entra!

Hihihi
annaritap
annaritap il
Ahahaha
Anche a mia mamma è capitato ma, quando le.ho detto ma quest'insalata è dolce lei ha dissimulato dicendo, nooo ti sbagli ma che dici? 😂
Comunque io ed il sale non andiamo molto d'accordo, sbaglio sempre a dosarlo, fortuna che il più delle volte ne metto poco 😂😂😂
luanak
luanak il
Ciao, carissima.

A me prima succedeva spesso il contrario ... sale nel caffè!
Non ti dico la *felicità* di mio marito appena lo metteva in bocca.
Avevo due barattoli perfettamente uguali nella forma e nel colore (cambiava solo la scritta ... che non è poco se ci si prende la briga di leggere!).
Ora però spero di aver risolto il problema. Ho due barattoli completamente diversi!
s_itly
s_itly il
La Redazione
Ma che bella anche questa discussione :)
Qualche Dolcina vuole sfogarsi? :D

La Redazione apre sempre il forno per maneggiare le teglie senza guanto ignifugo..ma poi lo indossa subito. E' proprio il gesto di recuperarlo prima di aprire il forno che proprio non entra!

Hihihi
Uhi uhi Redazione che dolore!
Si anche scottarsi capita spesso, l'altro giorno ben 3 scottature in un pomeriggio.. Ho vinto il record !
Se si é pensierosi meglio preparare un .. Semifreddo :)
s_itly
s_itly il
annaritap
Ahahaha
Anche a mia mamma è capitato ma, quando le.ho detto ma quest'insalata è dolce lei ha dissimulato dicendo, nooo ti sbagli ma che dici? 😂
Comunque io ed il sale non andiamo molto d'accordo, sbaglio sempre a dosarlo, fortuna che il più delle volte ne metto poco 😂😂😂
Ehehe meno male, il sale dá sapore e migliora ogni ciboma fai bene a metterne poco!
s_itly
s_itly il
luanak
Ciao, carissima.

A me prima succedeva spesso il contrario ... sale nel caffè!
Non ti dico la *felicità* di mio marito appena lo metteva in bocca.
Avevo due barattoli perfettamente uguali nella forma e nel colore (cambiava solo la scritta ... che non è poco se ci si prende la briga di leggere!).
Ora però spero di aver risolto il problema. Ho due barattoli completamente diversi!
Eh si questo è successo anche a me qualche volta XD
Terribile !! Di corsanel lavandino ad 'espellere' il veleno XD!!
annaritap
annaritap il
s_itly
Uhi uhi Redazione che dolore!
Si anche scottarsi capita spesso, l'altro giorno ben 3 scottature in un pomeriggio.. Ho vinto il record !
Se si é pensierosi meglio preparare un .. Semifreddo :)
Nooo povera 😡😡😡
Sissifede
Sissifede il
Ahahah, una bella insalatiera dolce
Io sbaglio sempre con la fretta, dico sempre, ok, mi metto con calma, e tutto riuscirà meglio, poi arrivano le mie piccole pesti e inizio ad andare si fretta.... e combino i miei pasticci, ma pasticci Ę radice di pasticceria quindi..., non ci può essere pasticcera senza pasticci
s_itly
s_itly il
Sissifede
Ahahah, una bella insalatiera dolce
Io sbaglio sempre con la fretta, dico sempre, ok, mi metto con calma, e tutto riuscirà meglio, poi arrivano le mie piccole pesti e inizio ad andare si fretta.... e combino i miei pasticci, ma pasticci Ę radice di pasticceria quindi..., non ci può essere pasticcera senza pasticci
Anche le mie piccole pesti hanno la capacità di mettere sempre fretta. Sempre tutto e subito e cosí chissà .. Pasticciando pasticciando.. Magari vengono fuori nuove ricette :)
rosi89
rosi89 il
Ciao ragazze! Anch'io ho seri problemi col sale: o troppo o troppo poco! Per fortuna assaggio sempre e cerco di correggere gli errori! :-P