Il forum dolcidee

Torna al Forum
Sissifede

Commenti

Creata da Sissifede il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
679
6 anni
Buona sera
Ho notato che è complicato ritrovare le discussione dove ho lasciato un commento
O io non riesco? Non c è un modo per recuperare le discussioni dove ho lasciato un commento in modo semplice?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

luanak
luanak il
Per ora non credo ci sia un modo per trovarle facilmente.
Le puoi cercare facendo scorrere le discussioni o facendo la ricerca con la lente (se ricordi il titolo o parte del titolo della discussione) o ancora con il nome della dolcina che l'ha proposta.
Sissifede
Sissifede il
Grazie mille
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
vai nel tuo profilo e in "discussioni "le trovi :-)
Sissifede
Sissifede il
pierapavanello@virgilio.it
vai nel tuo profilo e in "discussioni "le trovi :-)
Trovo solo le discussioni create da me ma dove ho lasciato un commento no
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
Sissifede
Trovo solo le discussioni create da me ma dove ho lasciato un commento no
ah io pensavo quelle create da te ;-)anch io agli inizi scrivevo da tutte le parti e non ricordavo dove.Ma poi mi salvavo le pagine nei preferiti e le trovavo ,oppure mi scrivevo le stanze o il titolo della discussione !
lorymonni
lorymonni il
pierapavanello@virgilio.it
ah io pensavo quelle create da te ;-)anch io agli inizi scrivevo da tutte le parti e non ricordavo dove.Ma poi mi salvavo le pagine nei preferiti e le trovavo ,oppure mi scrivevo le stanze o il titolo della discussione !
Anche io utilizzo la tecnica dello scorrimento,anche se devo ammettere,molto lungo quando non ricordo il nome l'argomento o la stanza. Ma mi pare di ricordare vagamente una richiesta simile da una dolcina precedentemente,e la redazione rispose che forse in futuro si faceva qualcosa.Aspettiamo 😊
luanak
luanak il
Sissifede
Grazie mille
Di nulla. Cara.