Il forum dolcidee

Torna al Forum
giugiu2500

senza esperienza della pagina

Creata da giugiu2500 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
520
6 anni
non so bene com funziona la pagina per avanzare di punti qualcuno mi po aiutare


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ciao tesoro scrivere post del genere nelle stanze ti fa aumentare i punti, e la stessa cosa vale nel commentare e votare ricette poi cè un regolamento con scritto come guadagnare punti e premi :*
moretto72
moretto72 il
Benvenuta giugiu2500, per guadagnare punti puoi inserire le tue ricette o votare quelle che più ti piaccono, comunque per avere più delucidazioni ti consiglio di dare uno sguardo andando sul tuo profilo, i mieti titoli e giù in fondo troverai "dolcissime istruzioni", spero di esserti stata di aiuto...:-)
giugiu2500
giugiu2500 il
grazie e per vedere gli amici?
moretto72
moretto72 il
vai sempre sul tuo profilo e lì troverai discussioni, ricette, raccolte e amici, clicchi su amici e vedi chi ti ha richiesto l'amicizia :-)
giugiu2500
giugiu2500 il
moretto72
vai sempre sul tuo profilo e lì troverai discussioni, ricette, raccolte e amici, clicchi su amici e vedi chi ti ha richiesto l'amicizia :-)
lo fatto ma non mi compare niente ma in amici ceun 1
giugiu2500
giugiu2500 il
grazie per le vostre risposte
La Redazione
La Redazione il
Ciao Giugiu e benvenuta! Vedrai che in poco tempo imparerai, il sito è molto semplice ed intuitivo e nella stanza del forum 'Guide e Regolamento' potrai trovare utili guide per orientarti al suo utilizzo :)

Restiamo tutti a dolce disposizione!
luanak
luanak il
giugiu2500
lo fatto ma non mi compare niente ma in amici ceun 1
Benvenuta!
Clicca esattamente sul numero uno e vedrai che ti apparirà la richiesta di amicizia. Qui puoi accettarla.
lorymonni
lorymonni il
Benvenuta Giugiu 😊 vedrai che imparerai presto,divertiti,commenta,e lascia i tuoi pensieri 😊 Qui sei a casa 🏠❤
giugiu2500
giugiu2500 il
grazie siete molto gentile
fedirosima
fedirosima il
Ciao Giugiu2500, benvenuta nella community!
bluone
bluone il
Benvenuta nella community .
valelittlefive
valelittlefive il
Benvenuta!!! :-)
giuseppinadambrosio
giuseppinadambrosio il
Ciao, sono anch'io nuova come te... anche se mi ero iscritta da tempo, ma non avevo dedicato tempo alla pagina... per quello che sono riuscita a capire cerca nelle varie sezioni del sito gli articola che ti piacciono, votali e aggiungili ai preferiti o condividili tramite i social, commenta gli articoli e alle discussioni per cumulare punti... ;)
giugiu2500
giugiu2500 il
grazie