Il forum dolcidee

Torna al Forum
elisapassionecucina

INSERIMENTO FOTO RICETTE

Creata da elisapassionecucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
435
6 anni
Salve, vorrei avere un' informazione. Vorrei sapere se si possono mettere le foto passo per passo nelle ricette, e in tal caso come fare. Grazie mille.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

annaritap
annaritap il
Ciao, no non è possibile 😊
Però puoi creare un collage con le foto di tutti i passaggi.
Ci sono dei programmi online gratuiti che consentono di farlo, per esempio io uso photovisi che consente di personalizzare a tuo piacimento la/le foto poi, ti permette di scaricarla gratuitamente con una specie di filigrana (puoi vederlo sul mio profilo) con il nome del sito (per la redazione non è un problema) oppure senza essa ma è a pagamento 😥
elisapassionecucina
elisapassionecucina il
annaritap
Ciao, no non è possibile 😊
Però puoi creare un collage con le foto di tutti i passaggi.
Ci sono dei programmi online gratuiti che consentono di farlo, per esempio io uso photovisi che consente di personalizzare a tuo piacimento la/le foto poi, ti permette di scaricarla gratuitamente con una specie di filigrana (puoi vederlo sul mio profilo) con il nome del sito (per la redazione non è un problema) oppure senza essa ma è a pagamento 😥
Grazie mille..Sei stata gentilissima :)
anna_pv325
anna_pv325 il
La decima Annarita ti a dato un buon consiglio buona notte a tutte
maria111065
maria111065 il
Ciao le Dolcine ti anno gia dato una dritta , puoi fare un collage dei tuoi dolci
lorymonni
lorymonni il
Ciao😊 brava Annarita,sei stata gentile a rispondere ad Elisa 😊
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, sempre pronte a dare una mano :)

In questo momento non è possibile caricare foto multiple nelle ricette, ma come sapete teniamo sempre in ottima considerazione i suggerimenti per il futuro :D

Ottimo il suggerimento per un 'collage di foto' , brave Dolcine creative ed ingegnose! ^^

Buona giornata a tutte!