Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Influenzata ma sopravvissuta!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
446
6 anni
Ciao community!
Dopo un bel po di tempo (forse addirittura un paio d'anni) in cui sono passata incolume dalle influenze... ebbene... quest anno me la sono presa anch'io!
In questi giorni sono stata praticamente solo a letto e appena oggi riesco a sentirmi un po' meglio (per fortuna riesco a respirare senza tenere la bocca aperta, riesco a fare un discorso compiuto senza tossire e, soprattutto, la testa mi regge!). Mi sono accorta, guardando la TV, che in questo periodo imperversavano moltissssime pubblicità di sciroppi e pastiglie per influenza e rafreddore... quindi mi sono sentita un po' meno sola!
Qualcun altro nelle mie condizioni?
Beh... i programmi per la mia fine d'anno culinaria sono ovviamente saltati ma... che dire? mi rifarò con le feste dell'epifania!!
Un dolcissimo nuovo anno a tutte voi e.... salute per tutti!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bluone
bluone il
buon anno a te Francesca spero che tu guarisca presto!
abbracci ; )
luanak
luanak il
Ciao Francesca! 😘💕
Non dirmelo... ho passato il Natale sul divano a casa di mia mamma, dove ero ospite, guardando gli altri mangiare... febbre, raffreddore e tosse...
La tosse ancora non vuole abbandonarmi... deve essersi affezionata a me! 💕
Ora è ammalato mio marito quindi... puoi immaginare il mio ultimo dell'anno! Pazienza... festeggeremo l'anno prossimo...

Ti auguro di guarire presto.
Un bacio, a presto!
luanak
luanak il
Naturalmente BUON ANNO!
Spero che tutti i tuoi sogni possano avverarsi.
annun49
annun49 il
buon anno anche se influenzate guarite presto
luanak
luanak il
annun49
buon anno anche se influenzate guarite presto
Grazie cara Annun49. Buon anno anche a te!
cakemaker
cakemaker il
Ti capisco! Feste passate tra letto e divano anch'io :'( comunque buon anno!
luanak
luanak il
cakemaker
Ti capisco! Feste passate tra letto e divano anch'io :'( comunque buon anno!
Buon anno anche a te!
francescanes
francescanes il
luanak
Ciao Francesca! 😘💕
Non dirmelo... ho passato il Natale sul divano a casa di mia mamma, dove ero ospite, guardando gli altri mangiare... febbre, raffreddore e tosse...
La tosse ancora non vuole abbandonarmi... deve essersi affezionata a me! 💕
Ora è ammalato mio marito quindi... puoi immaginare il mio ultimo dell'anno! Pazienza... festeggeremo l'anno prossimo...

Ti auguro di guarire presto.
Un bacio, a presto!
Oh, Luana!!
Io oggi rientrata al lavoro ma dal primo pomeriggio in avanti sono in preda alla tosse che non molla!!
Ora a nanna presto perché questo primo giorno a ritmo (quasi pieno) mi ha stancato come non mai!!!
Speriamo di riprenderci presto e.... buon anno a tutte voi!