Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Questo sconosciuto bidet!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
475
6 anni
Ciao a tutti!
Nei giorni scorsi, a casa ammalata, ho fatto maratona di programmi TV...
In quest ultimo periodo credo ci siano davvero tanti programmi che hanno a che vedere con la ristrutturazione e la compravendita delle case, incluso il "Vado a vivere in Italia" e, personalmente, mi piacciono anche!
... In uno di questi programmi che, ovviamente hanno derivazione USA, hanno raccontato di una coppia che è andata a vedere un immobile... Bene! In bagno c'era WC e bidet e il marito ha commentato "ci sono i sanitari per lui e per lei....!"
Ma davvero all'estero il bidet è così poco conosciuto?
Non me ne ero mai resa conto così tanto :-)
Che ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

rosi89
rosi89 il
Ciao cara! Ebbene si! Solo noi in Italia abbiamo e usiamo il bidet! Mi è capitato di andare all estero e dover fare una doccia veloce per sopperire a quella mancanza!😜
luanak
luanak il
Anch'io all'estero non ho mai trovato un bidet, neppure in hotel elegantissimi. C'era di tutto... vasca con idromassaggio, in uno addirittura la sauna in camera ma del bidet neppure l'ombra... Mah, chissà come faranno.... meglio non saperlo 😀😀😀
annaritap
annaritap il
Ahahha anche a me capitò di vedere in tv una scena del genere, i tizi stranieri pensavano fosse un.lavandino per bambini ahahahah
Comunque veramente.non so come fanno all'estero 😂😂😂
francescanes
francescanes il
a me certe volte capita di chiedere espressamente se il bagno sia o meno fornito di bidet e mi guardano come fossi un'estranea venuta da un altro pianeta!! Mah :-)