Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Calendario paneangeli errori

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
850
6 anni
Buongiorno, scusate, non sapevo dove e a chi segnalare la cosa...
Ho notato che il calendario paneangeli 2017, che ho ricevuto ieri per posta, contiene degli errori, per esempio il mercoledì delle ceneri che quest'anno cade il 1° marzo, sul calendario è indicato il sabato 18 febbraio. Più che altro era per farvi presente la cosa (se non ve ne foste ancora accorti), non per altro.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

luanak
luanak il
Ma che *occhio* Annarita!
Io non ci avevo fatto caso anche perché ho guardato le ricette e non tanto i giorni .....
fedirosima
fedirosima il
Grazie Annarita,
mi sembra un'utile segnalazione...penso che tutte le dolcine che hanno già ricevuto il calendario andranno a verificare.
annaritap
annaritap il
Ahaha grazie ragazze...mi serviva capire quando cade il martedì grasso ed ho scoperto questa cosa xD
Infatti anche io "li colleziono" più per le ricette che per i giorni 😊
La Redazione
La Redazione il
Ciao Annarita!
Grazie per la segnalazione! Hai ragione, purtroppo è scappato un errore nonostante gli attenti controlli :D

Una buona giornata a tutte!
La Redazione
annaritap
annaritap il
La Redazione
Ciao Annarita!
Grazie per la segnalazione! Hai ragione, purtroppo è scappato un errore nonostante gli attenti controlli :D

Una buona giornata a tutte!
La Redazione
Sisi certo, era giusto per farlo presente.
Buona giornata a tutti 💗😘
danielasippi
danielasippi il
Anche il lunedì dell'Angelo è solo soletto a marzo.
Pazienza correggeremo noi gli errori ^_^
ombretto
ombretto il
Io è tanto tempo che l'ho richiesto ma non l'ho ancora ricevuto.....spero presto
annaritap
annaritap il
ombretto
Io è tanto tempo che l'ho richiesto ma non l'ho ancora ricevuto.....spero presto
A me é arrivato da qualche giorno, mia suocera l'ha ricevuto solo oggi quindi, sono in arrivo xD
pievic
pievic il
Purtroppo ho notato che non sono più disponibili calendari!
Sapete se si possono trovare ancora tra qualche giorno?😔
lorymonni
lorymonni il
Io l'ho ricevuto oggi con i ricettari,grazie ❤
La Redazione
La Redazione il
pievic
Purtroppo ho notato che non sono più disponibili calendari!
Sapete se si possono trovare ancora tra qualche giorno?😔
Ci dispiace Pievic, ma il calendario è esaurito.
Puoi scaricarlo in formato elettronico a questo indirizzo.

La Redazione
pippa73
pippa73 il
Io non ho avuto il piacere di riceverlo, nonostante le mie numerose telefonate al numero verde e le rassicurazioni che era in spedizione....sono rimasta molto delusa

:-(
flaviaincucina
flaviaincucina il
pippa73
Io non ho avuto il piacere di riceverlo, nonostante le mie numerose telefonate al numero verde e le rassicurazioni che era in spedizione....sono rimasta molto delusa

:-(
Cara Pippa, mi unisco alla tua delusione. Anch’io quest'anno non ho ricevuto il calendario. La mia bella raccolta di calendari Paneangeli, di cui andavo molto fiera, si è così interrotta. Peccato :-(
topino14
topino14 il
flaviaincucina
Cara Pippa, mi unisco alla tua delusione. Anch’io quest'anno non ho ricevuto il calendario. La mia bella raccolta di calendari Paneangeli, di cui andavo molto fiera, si è così interrotta. Peccato :-(
Mi unisco alla vostra delusione, io aspetto quello dell'anno scorso, quest'anno non l'ho richiesto ero ancora delusa da quello dell'anno prima :-(
La Redazione
La Redazione il
Vi ricordiamo che per tutte le informazioni sul calendario e sul ricettario potete contattare il numero verde PANEANGELI all’800 211 292 o compilare il form contatti disponibile a questo link.

Buona giornata,

La Redazione
nunzia1985
nunzia1985 il
Ah beh..io nn ci avevo proprio fatto caso, :-P ho guardato solo le ricette :-D
flaviaincucina
flaviaincucina il
flaviaincucina
Cara Pippa, mi unisco alla tua delusione. Anch’io quest'anno non ho ricevuto il calendario. La mia bella raccolta di calendari Paneangeli, di cui andavo molto fiera, si è così interrotta. Peccato :-(
Oggi ho ricevuto il calendario Paneangeli. Non ci speravo più. E’ stato un regalo inaspettato e una graditissima sorpresa. La mia bella raccolta di calendari Paneangeli, di cui vado molto fiera, può così continuare. Grazie!
pippa73
pippa73 il
flaviaincucina
Oggi ho ricevuto il calendario Paneangeli. Non ci speravo più. E’ stato un regalo inaspettato e una graditissima sorpresa. La mia bella raccolta di calendari Paneangeli, di cui vado molto fiera, può così continuare. Grazie!
Flavia, buongiorno!
son contenta per te! Io ormai ho rinunciato alla speranza di riceverlo!
un caro saluto.... ^_^
annun49
annun49 il
cara PIPPA non ti scoraggiare prova a richiederlo vedrai che te lo spediscono un abbraccio
annun49
annun49 il
cara PIPPA non ti scoraggiare prova a richiederlo vedrai che te lo spediscono un abbraccio
pippa73
pippa73 il
annun49
cara PIPPA non ti scoraggiare prova a richiederlo vedrai che te lo spediscono un abbraccio
Ciao Annun, ho chiamato tante di quelle volte il numero verde....ma nulla!
Grazie del tuo interessamento
flaviaincucina
flaviaincucina il
pippa73
Flavia, buongiorno!
son contenta per te! Io ormai ho rinunciato alla speranza di riceverlo!
un caro saluto.... ^_^
Ciao Pippa, anch’io non ci speravo più e poi ho avuto questa bella sorpresa. Chissà che capiti anche a te …
Buon fine settimana❀