Il forum dolcidee

Torna al Forum
Austen1990

Domanda difficile

Creata da Austen1990 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
461
6 anni
Chi è il vostro pasticcere preferito?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Sissifede
Sissifede il
Ciao, che dire, ce ne sono un Po, come ernst knam, che mi ha insegnato ha fare dei bignè perfetti e la torta mokaccina... poi iginio massari...così chiaro nelle sue spiegazioni... anche montersino....
Il tuo? O i tuoi?
Austen1990
Austen1990 il
Forse sono scontata . Montersino e la Parodi :) Ernst Kham non lo conosco :)
fedirosima
fedirosima il
Austen1990
Forse sono scontata . Montersino e la Parodi :) Ernst Kham non lo conosco :)
Il mio pasticcere preferito si chiama Alessandro, lavora in una nota pasticceria di Roma e non è mai apparso in TV, senza nulla togliere ai nomi semplicemente più noti grazie alle trasmissioni televisive.
Il successo e la simpatia della Parodi sono condivisi da molti ma annoverarla tra i pasticceri (accanto a Montersino) potrebbe fare orrore anche all'ultimo degli apprendisti pasticceri.
Ernest Knam (senza h) è il cioccolatiere del momento, lo "stilista" di pasticcerria di grande successo europeo.
bluone
bluone il
ciao il mio pasticcere preferito è Renato quello di torte in corso che si vede su real time.
Austen1990
Austen1990 il
Hai ragione. Ma io sono qui perché sono proprio una capra ignorante in pasticceria. Mi piace fare dolci..Ma sapessi quanto devo migliorare! Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo nome. Appena avrò tempo approfondirò il suo lavoro. Inoltre non ho ancora mai fatto dei cioccolatini. Devo provare :) Grazie mille! :)
annun49
annun49 il
i miei sono SAL DERISO e RENATO e il BOSS delle torte
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
il mio amico Flavio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ricettedolciesalate
il mio amico Flavio
anche se non è un vero pasticcere, perchè di lavoro fa tutt'altro.... ma quando ci si mette!!!