Il forum dolcidee

Torna al Forum
giardina

Riciclo pandoro

Creata da giardina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
450
6 anni
Sono finite le feste e in ogni casa e ' rimasto almeno un pandoro (da me tanti)cosa fare?Io ho preparato un bel tiramisu utilizzando al posto dei savoiardi fette di pandoro.E voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

annaritap
annaritap il
Ciaooo, in pasticceria, la redazione aveva aperto una discussione sul.tema 😊

Ti lascio il link 😁

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14635478/raccolta-riciclare-le-bonta-delle-feste-d
rosi89
rosi89 il
io ho preparato 2 dessert al cucchiaio in un bicchiere da vino, molto carino da vedere e buonissimo!!! ^-^
Austen1990
Austen1990 il
Io di solito lo scavo e lo riempio. Preparo la ricotta mescolandola con un uovo, lo zucchero, le goccie di cioccolato e la granella di pistacchio. Puoi mettere anche i canditi ma a casa mia non piacciono molto e non li metto . Faccio gli strati di pandoro e di ricotta finché non riempio. Puoi usare il pandoro al posto dei savoiardi per fare il tiramisù. Oppure puoi fare tipo la fiesta della Kinder. Tagli a strisce sottili, metti la marmellata in mezzo e poi li passi nella glassa al cioccolato. Te ne vengono tantissime brioscine così. non so. Attendo le dolcine più esperte ;)
giardina
giardina il
Ottime queste ricette