Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

sempre preocupazioni

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
571
6 anni
Non se ne esce mai,ogni volta una.
Mercoledi a metà mattina ricevo a chiamata di mia mamma che dopo dei controlli di routine,il cardiolodo le consiglia il ricovero per i battiti cardiaci molto bassi.Dopo aver fatto tutte le procedure richieste,il ricovero :( reparto intensivo,due giorni pieni di preocupazioni elettrodi,monitoraggio 24hsu24 digiuno e ieri mattina l'intervento ..il pace macher.Passato l'effetto dell'anestesia i dolori allucinanti,fitte.Noi figlie lì impotenti,antidolorifico e finalmente riposa,una reazione allarmante post operatoria ma poi tutto nella norma.Va avanti con gli antidolorifici ma almeno adesso è più tranquilla.Oggi trasferita in reparto,si è alzata dal letto sotto il controllo delle infermiere,è andata al bagno,ha fatto la colazione a tavolino,capogiri,barcollamenti e di nuovo a letto,ma piano piano riacquista le forze.Ora aspettando l'orario per entrare a visita ho voluto condividere con voi <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

annun49
annun49 il
cara Lory spero che tutto vada per il meglio che la tua mamma guarisca presto ti faccio tanti auguri di cuore a te e i tuoi famigliari auguroni
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Lory stai tranquilla perché il pacemaker è un salvavita (io so bene di cosa parlo) e vedrai che piano piano quando la tua mamma avrà riacquistato le forze starà molto bene e fatti i dovuti controlli si sentirà meglio di prima. Un forte abbraccio e tanti auguri di cuore
bluone
bluone il
Un caloroso augurio x tua mamma che Si rimette al più presto.
luanak
luanak il
Tanti cari auguri di pronta guarigione alla tua mamma... dalle un bacio da parte mia.

Vedrai che, come ti ha scritto Patrizia, poi starà meglio di prima.
annaritap
annaritap il
Auguri per una veloce guarigione, per tua mamma. Lory, un bacione a te, e a tutto il resto della famiglia, questi momenti sono sempre complicati. :*
fedirosima
fedirosima il
Un abbraccio anche da parte mia.
Vedrai che tua mamma troverà tt la forza che le serve nel vostro affetto.
rosi89
rosi89 il
Forza cara! Noi ti siamo tutte vicine in questo momento difficile! Ti abbraccio!
lorymonni
lorymonni il
Grazie a tutte care dolcine,siete carinissime e gentilissime❤
Piano piano fa progressi,e se parla di quando stava male si mette le mani tra i capelli per quanto ha sofferto,ma il grosso e' passato e ora e' più tranquilla anche se continuano a somministrarle l'antidolorifico.Posso dire che era veramente una fatica per noi nascondere le preoccupazioni davanti a lei perché era molto agitata,ma ora è passato e aspettiamo senza fretta le dimissioni così da riprendere anche lei le sue abitudini,ma per ora...a riposo.
Grazie a tutte,un bacione ❤
s_itly
s_itly il
Ciao cara non sapevo di questa situaziine che stai attraversando, mi spiace molto, ma noi figli dobbiamo farci coraggio ed essere positivi. Quando tua madre tornerà a casa farà progressi enormi giorno per giorno. Vedrai.
Anche io come te ad ottobre-novembre ho passato un periodo di forte preoccupazione per mio padre che ha avuto un delicatisdimo intervento. Ancora non tutto é passato. Ma almeno da qundo é tornato a casa ed alle sie abitudini per tutti é stato come uscire da un tunnel.
Giorno per giorno affrontiamo quello che ci riserva la vita.
Per te e la tua famiglia auguro a breve infiniti giorni di serenità.
1 abbraccio!
s_itly
s_itly il
s_itly
Ciao cara non sapevo di questa situaziine che stai attraversando, mi spiace molto, ma noi figli dobbiamo farci coraggio ed essere positivi. Quando tua madre tornerà a casa farà progressi enormi giorno per giorno. Vedrai.
Anche io come te ad ottobre-novembre ho passato un periodo di forte preoccupazione per mio padre che ha avuto un delicatisdimo intervento. Ancora non tutto é passato. Ma almeno da qundo é tornato a casa ed alle sie abitudini per tutti é stato come uscire da un tunnel.
Giorno per giorno affrontiamo quello che ci riserva la vita.
Per te e la tua famiglia auguro a breve infiniti giorni di serenità.
1 abbraccio!
Scusa i tanti errori di digitazione*
lorymonni
lorymonni il
s_itly
Scusa i tanti errori di digitazione*
Grazie per le belle parole❤ Auguro a tuo padre la completa guarigione e gli mando un caloroso abbraccio ❤
Un bacione anche a te dolcissima s-itly❤
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
tanti cari saluti e che si rimetta presto.
lorymonni
lorymonni il
...Oggi le dimissioni finalmente 👍 dopo aver fatto più giorni per un errore causato dall'anestesista,e' dovuta stare sotto osservazione fino alla completa guarigione.Ma ora è tutto nella norma e a casa si rimetterà e tornerà come prima.
Grazie a tutte per il vostro conforto e per essermi state vicine in questo periodo ❤ Siete tutte molto dolci e care ❤❤
fabiola301092@gmail.com
fabiola301092@gmail.com il
Mi auguro che tua madre si stia riprendendo piano piano! In bocca al lupo e forza!!
lorymonni
lorymonni il
❤❤❤ grazie❤ a piccoli passi ma sempre meglio.Ti ringrazio di cuore Fabiola❤