Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

devo comprare un divano! Consigli?

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
2356
6 anni
Ciao Dolcine!
un po' di anni fa ho comprato casa e l'ho arredata praticamente tutta!
Ho lasciato in sospeso solo il divano e le tende...
Bene, mi sono messa in testa che vorrei comprare un divano per dare una linea alla stanza... non vorrei spendere un capitale e, inoltre, il divano che - a livello di dimensioni - potrei permettermi avrebbe al massimo 2 metri di larghezza e 80/90 cm di profondità.
Qualche consiglio? ho provato a guardare su alcuni siti ma volevo approfondire ancora un po' prima di scegliere! Ciao :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

francescanes
francescanes il
Giusto per la cronaca...
alla fine ho comprato un Vallentuna all'Ikea...
poi come ogni cosa dell'Ikea è stato quanto meno simbolico le acrobazie che ho/abbiamo dovuto fare per caricare tutto in macchina, ma alla fine posso dirmi fiera della scelta effettuata!!
luanak
luanak il
Ciao Francesca, mi era sfuggito questo tuo post.
La tua scelta è stata ottima .... ho curiosato sul web il divano che hai scelto e il modello mi piace molto.
Ma come hai fatto a caricarlo in macchina? Deve essere enorme! In questi casi non fanno consegne a casa?
Buon inizio settimana e .... goditi più che puoi il tuo acquisto! Un bacio.
annaritap
annaritap il
luanak
Ciao Francesca, mi era sfuggito questo tuo post.
La tua scelta è stata ottima .... ho curiosato sul web il divano che hai scelto e il modello mi piace molto.
Ma come hai fatto a caricarlo in macchina? Deve essere enorme! In questi casi non fanno consegne a casa?
Buon inizio settimana e .... goditi più che puoi il tuo acquisto! Un bacio.
anche a me era sfuggita la cosa, anche se non avrei saputo come aiutarti, visto che di arredo non me ne intendo :*
francescanes
francescanes il
luanak
Ciao Francesca, mi era sfuggito questo tuo post.
La tua scelta è stata ottima .... ho curiosato sul web il divano che hai scelto e il modello mi piace molto.
Ma come hai fatto a caricarlo in macchina? Deve essere enorme! In questi casi non fanno consegne a casa?
Buon inizio settimana e .... goditi più che puoi il tuo acquisto! Un bacio.
Oh Luana....
Intanto l'ho preso a soli due moduli.. altrimenti sarebbe stato davvero arduo! Dopodichè fuori dall'Ikea abbiamo spacchettato tutti i cartoni e l'ho caricato in macchina (considera che ho una classe A). Non so davvero come ci siamo riusciti ma... se devo essere sincera è stato anche piuttosto divertente.... c'era tutta la gente fuori dall'ikea che ci guardava con un'aria di compatimento...
Però dai, il bello è anche questo!
Sulla spedizione a casa non ci ho nemmeno pensato.. sarà che non collego l'ikea alla spedizione a domicilio!!
francescanes
francescanes il
annaritap
anche a me era sfuggita la cosa, anche se non avrei saputo come aiutarti, visto che di arredo non me ne intendo :*
Ma.. ti dirò...
questo inizio d'anno è partito un po' così...
era da parecchio tempo che in casa non cambiavo niente e tutto ad un tratto mi è venuta voglia di rinnovare...
pensa che oltre al divano, il weekend scorso sono andata da Zara Home e ho comprato piatti e bicchieri... non che mi servissero, ma era solo per rinnovare!! (c'erano dei piatti carini ad 1€ e non ho saputo proprio resistere)