Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

[CONTEST FOTOGRAFICO] DISPENSER DI OGNI TIPO

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
503
6 anni
Buongiorno care dolci e e buona domenica ❤ Inizio questo contest con un po' di ritardo,ma chi mi ha letto da la motivazione 😊
Allora,in questo contest fotografico vogliamo parlare di dispenser di ogni tipo.Per dispenser si intendono contenitori che sono dedicati a dare alimenti come ad esempio porta sale,porta miele,portaspezie,porta zucchero ecc ecc che siano semplici o particolari singoli o multipli.
Possiamo votare con i pollici all'insù scambiare consigli e informazioni,ma senza dimenticare il divertimento in buona compagnia 😊
Vi aspetto in tante,sono curiosa di vedere i dispenser utilizzati dalle care dolcine❤
Inizio io con il dispenser spargi bagna.Lo utilizzo per inzuppare le basi delle torte o muffin con sciroppi succhi alchermes ecc.
immagine post [CONTEST FOTOGRAFICO] DISPENSER DI OGNI TIPO


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

lorymonni
lorymonni il
Contest creato dalla dolcissima redazione ❤ partecipate in tante 😊 ❤
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno dolcine e buon inizio settimana ❤
Porto su la discussione per chi non era presente nel weekend ❤
Vi fa piacere partecipare al contest creato dalla redazione? Siamo tutte curiose di vedere le scelte che avete avuto nello scegliere il dispenser più adatto ai vostri gusti😊 Su,chi si fa avanti per prima?❤
bluone
bluone il
Ciao Lorymonni questo è il mio porta sale e pepe. ; )
immagine risposta 14659259
luanak
luanak il
Eccomi, cara, queste sono due brocche per il vino
immagine risposta 14659260
luanak
luanak il
E queste alcune zuccheriere e lattiere
immagine risposta 14659261
lorymonni
lorymonni il
Grande ragazze bravissime e bellissimi dispenser 😍
luanak
luanak il
bluone
Ciao Lorymonni questo è il mio porta sale e pepe. ; )
[immagine]
Simpaticissimo! Questo mi manca proprio.
Pollice in su per te!
stellacasu
stellacasu il
Questi sono i miei semplici dispenser che uso più di tutto! La mia semplicissima zuccherera, la brochettina del vino e il mio piatto/vassoio che uso praticamente per tutto!!! :-)
immagine risposta 14659450
lorymonni
lorymonni il
Ciao belle dolcine :) portiamo avanti il contest per chi ancora non ha avuto tempo <3
lorymonni
lorymonni il
😊
s_itly
s_itly il
Allora i miei dispenser preferiti? Sono semplici barattolini in vetro. Più sono piccoli più mi piacciono, non so perché :))
Metto la foto, sono bruttini ma a me piace avere ogni ingrediente in piccoli contenitori di vetro :))
s_itly
s_itly il
Solo una minima parte dei miei barattolini 😆😅
immagine risposta 14659969
s_itly
s_itly il
Solo una minima parte dei miei barattolini 😆😅
immagine risposta 14659970
lorymonni
lorymonni il
s_itly
Solo una minima parte dei miei barattolini 😆😅
[immagine]
Molto funzionali👍
Anche io adopero i barattolini e li riciclo per contenere spezie salse e altro 😊 molto comodi 😃
mamma1983
mamma1983 il
Questi sono i miei
immagine risposta 14659993
lorymonni
lorymonni il
mamma1983
Questi sono i miei
[immagine]
Molto molto carini 😊❤