Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Bella ed attesa Novitá sul sito;)

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
443
6 anni
Buongiorno a tutte!
Oggi sono a casa a causa di un po'di influenza. Accedo a Dolcidee.it e trovo una bella novità!
La richiesta di qs aggiornamento era frequente da parte di tutte e la Redazione ci ha accontentate;)
Finalmente sarà più semplice la navigazione sul sito.
Cosa? Non vi ho ancora detto di cosa si tratta? Ehehe
Lo farà la Redazione oppure... Potete scoprirlo da sole :) vi farà piacere:))
Ciaooooo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Sono arrivati gli avvisi di Notifiche!
Evviva! Grazie, Redazione, ce n'era bisogno.
C☺ncy 🙋🏻
bluone
bluone il
Ciao cara anche io li ho visti stamani quando sono entrata nel sito. Fantastico!!!
La Redazione
La Redazione il
Fantastico vero Dolcine? 😍👌🏻 Lo sapevamo che le aspettavate con ansia e finalmente le Notifiche ci permetteranno di darci appuntamento nelle discussioni e tenerci sempre meglio in contatto per seguire tutto quello che ci piace! :)

Come vi state trovando?
s_itly
s_itly il
La Redazione
Fantastico vero Dolcine? 😍👌🏻 Lo sapevamo che le aspettavate con ansia e finalmente le Notifiche ci permetteranno di darci appuntamento nelle discussioni e tenerci sempre meglio in contatto per seguire tutto quello che ci piace! :)

Come vi state trovando?
Molto bene!!
luanak
luanak il
Ho visto questa bellissima novità grazie alle vostre segnalazioni... Non sempre entro nel mio profilo..
È comodissimo!
luanak
luanak il
Ti auguro di guarire presto!
Buona serata. 😘
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Fantastico vero Dolcine? 😍👌🏻 Lo sapevamo che le aspettavate con ansia e finalmente le Notifiche ci permetteranno di darci appuntamento nelle discussioni e tenerci sempre meglio in contatto per seguire tutto quello che ci piace! :)

Come vi state trovando?
****** Benissimo! Avevo sempre richiesto che ci fossero gli avvisi di notifica e........eccomi esaudita! Grazie, Redazione! *****