Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

mi spiace..

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
371
6 anni
Buon pomeriggio redazione,il contest aperto creato da voi e dato a noi ambasciatrici non ha ottenuto interesse da parte delle dolcine. 😓 Io ho cercato di portarlo su, ricordarlo a chi non lo avesse letto,ma niente! E' stato visualizzato senza partecipazione.
Mi dispiace non essere riuscita a portare avanti una conversazione.
E mi spiace ancora di più perché l'argomento trattato e' partito dalla redazione stessa ❤.Spero più avanti vada meglio.😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Dolcissima Lory non ti preoccupare :) È presto per dirlo, solitamoente i Contest affidati alle Ambasciatrici restano attivi tutto il mese e vedrai che tante Dolcine hanno già pensato a che foto inserire ed aspettano solo il momento di farlo! Ricorderemo i contest anche nelle prossime discussioni, ottimo lavoro!

Un abbraccio!
La Redazione
luanak
luanak il
Ciao Lorymonni, non ti preoccupare, sei stata bravissima e il contest proposto dalla Redazione è, come sempre, molto carino.
Stavo proprio in questo momento pensando di ritagliarmi un po' di tempo per scattare qualche foto.
Purtroppo ultimamente sono molto impegnata ma Dolcidee è sempre nei miei pensieri.
A presto! 😘😘😘

PS sei una Ambasciatrice bravissima!
annaritap
annaritap il
cara Lory non ti preoccupare, io sto già pensando a qualche foto da caricare ma, ho sempre poco tempo e non riesco mai a caricarle e scattarle.
lorymonni
lorymonni il
luanak
Ciao Lorymonni, non ti preoccupare, sei stata bravissima e il contest proposto dalla Redazione è, come sempre, molto carino.
Stavo proprio in questo momento pensando di ritagliarmi un po' di tempo per scattare qualche foto.
Purtroppo ultimamente sono molto impegnata ma Dolcidee è sempre nei miei pensieri.
A presto! 😘😘😘

PS sei una Ambasciatrice bravissima!
❤❤❤
Grazie Luana💛
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Dolcissima Lory non ti preoccupare :) È presto per dirlo, solitamoente i Contest affidati alle Ambasciatrici restano attivi tutto il mese e vedrai che tante Dolcine hanno già pensato a che foto inserire ed aspettano solo il momento di farlo! Ricorderemo i contest anche nelle prossime discussioni, ottimo lavoro!

Un abbraccio!
La Redazione
Grazie Redazione ❤ ❤ ❤
Speriamo💜
lorymonni
lorymonni il
annaritap
cara Lory non ti preoccupare, io sto già pensando a qualche foto da caricare ma, ho sempre poco tempo e non riesco mai a caricarle e scattarle.
Va bene Annarita ❤❤❤
Ora so che c'è tanto tempo 💜