Il forum dolcidee

Torna al Forum
fantasmino

in realtà ho un blog

Creata da fantasmino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
575
6 anni
Ciao
mi sono iscritta e sono una dolcina :-) ma non riesco a mettere invece le mie ricette tra le blogger come posso fare?
Grazie per l'aiuto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

annaritap
annaritap il
ciaol, noi utenti siamo le dolcine, ci sono altre ragazze che, come te, hanno un blog. Le ricette che vedi tra le blogger, sono di altri ragazze e ragazze che collaborano con Paneangeli e Cameo.
annaritap
annaritap il
annaritap
ciaol, noi utenti siamo le dolcine, ci sono altre ragazze che, come te, hanno un blog. Le ricette che vedi tra le blogger, sono di altri ragazze e ragazze che collaborano con Paneangeli e Cameo.
non so se mi sono ben spiegata xD
Insomma, noi utenti (a prescindere dall'avere o meno un blog), siamo dolcine. Per poter inserire le ricette nell'altra sezione bisogna collaborare con il sito. Ovviamente per questa possibilità sarà la redazione a darti i giusti consigli :D
fantasmino
fantasmino il
Grazie mille x la risposta molto gentile :-)
buona serata!!!
lorymonni
lorymonni il
Scusami ma ho visto le foto che pubblichi su giallozafferano....sei una blogger? 👀
stellacasu
stellacasu il
Faccio prima a chiedertelo qui :-)

Ma fai parte del bolg di giallo zafferano? Perché ho visto che hai postato ricette praticamente identiche a quelle pubblicate da quel sito!!!!

Non voglio fare l antipatica, era solo una curiosità! Abbiamo già visto tanti copia e incolla!!!

Comunque benvenuta dolcina :-) :-)
luanak
luanak il
Ciao Fantasmino, benvenuta in questa dolcissima community!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fantasmino,
per selezionare le nostre collaboratrici abbiamo visitato il loro blog e letto le loro ricette.
I blog che ci sono piaciuti di più e che sono risultati maggiormente in linea con i valori cameo e PANEANGELI sono stati selezionati per entrare a far parte della rosa delle nostre blogger :)

Se possedete un blog potete contattare il servizio consumatori cameo o PANEANGELI via mail accedendo alle sezioni di contatto ;-)

In caso le ricette pubblicate non fossero tue, ti invitiamo invece a procedere alla rimozione/sostituzione in quanto atteggiamento non in linea con lo spirito di Dolcidee.it. Ovviamente se così non fosse non esiste alcun problema.
Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro.

La Redazione
fantasmino
fantasmino il
Ciao e grazie mille

no no le ricette sono tutte mie :-) fatte con le mie manine!!! però siccome le ho anche pubblicate sul mio blog non volevo pensaste le avessi rubate ;-) in realtà sono sempre io
Buona giornata
fantasmino
fantasmino il
Certo che sì per quello ho fatto la domanda perché non volevo incorrere in inutili malintesi: sono dolci che ho fatto io personalmente e che, ovviamente, ho pubblicato sul mio blog.
fantasmino
fantasmino il
Grazie mille Cara Luanak!!!!
stellacasu
stellacasu il
fantasmino
Certo che sì per quello ho fatto la domanda perché non volevo incorrere in inutili malintesi: sono dolci che ho fatto io personalmente e che, ovviamente, ho pubblicato sul mio blog.
Allora ti chiedo scusa per aver dubitato!! :-)
Sono davvero belli, complimenti :-)
Voterò volentieri le tue ricette!!
:-)
fantasmino
fantasmino il
stellacasu
Allora ti chiedo scusa per aver dubitato!! :-)
Sono davvero belli, complimenti :-)
Voterò volentieri le tue ricette!!
:-)
grazie mille :-)
fantasmino
fantasmino il
stellacasu
Allora ti chiedo scusa per aver dubitato!! :-)
Sono davvero belli, complimenti :-)
Voterò volentieri le tue ricette!!
:-)
grazie mille :-)
La Redazione
La Redazione il
fantasmino
Ciao e grazie mille

no no le ricette sono tutte mie :-) fatte con le mie manine!!! però siccome le ho anche pubblicate sul mio blog non volevo pensaste le avessi rubate ;-) in realtà sono sempre io
Buona giornata
Bravissima e benvenuta! Vedrai che troverai tantissime Dolcine super disponibili ed un ambiente in cui scambiare opinioni e crescere tutte insieme :) I tuoi consigli saranno certamente utili e ben accetti visti i risultati <3