Il forum dolcidee

Torna al Forum
fabiola301092@gmail.com

Colla di pesce

Creata da fabiola301092@gmail.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
571
6 anni
Ciao dolcineee
Mia madre ha, per sbaglio, acquistato una confezione di gelatina in fogli/colla di pesce...che dolce posso fare (a parte la crostata con frutta che è forse un dolce troppo estivo)?
immagine post Colla di pesce


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

rosi89
rosi89 il
Ciao! Potresti fare la pannacotta! Trovi la ricetta tra le mie raccolte! ;-)
annaritap
annaritap il
Sul mio profilo troverai sia una torta Charlotte con torrone ed una cheescake con riso soffiato, che contengono entrambe la colla di pesce. Per consiglio, se dimentichi di inseriee una foto in una discussione, non c'è bisogno di crearne una nuova ma, basta inserire, nei commenti la foto! Basta cliccare sul simbolo della macchinetta fotografica. Il mio è solo un consiglio, visto che sei qui da poco! 😘
fabiola301092@gmail.com
fabiola301092@gmail.com il
rosi89
Ciao! Potresti fare la pannacotta! Trovi la ricetta tra le mie raccolte! ;-)
Mi sembra un'ottima idea! Tra l'altro la panna cotta l'adoro e non ho mai provato a farla. Grazie
fabiola301092@gmail.com
fabiola301092@gmail.com il
annaritap
Sul mio profilo troverai sia una torta Charlotte con torrone ed una cheescake con riso soffiato, che contengono entrambe la colla di pesce. Per consiglio, se dimentichi di inseriee una foto in una discussione, non c'è bisogno di crearne una nuova ma, basta inserire, nei commenti la foto! Basta cliccare sul simbolo della macchinetta fotografica. Il mio è solo un consiglio, visto che sei qui da poco! 😘
Buonissima! La proverò sicuramente.
Per quanto riguarda la foto grazie per il consiglio, in effetti potevo pensarci prima! :*
annaritap
annaritap il
fabiola301092@gmail.com
Buonissima! La proverò sicuramente.
Per quanto riguarda la foto grazie per il consiglio, in effetti potevo pensarci prima! :*
😘😉