Il forum dolcidee

Torna al Forum
ansilvan

Mancata consegna pacco

Creata da ansilvan il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
530
6 anni
Voglio segnalare la mancata consegna del pacco prodotti al raggiungimento del mio ultimo traguardo. Potreste fare dei controlli e fornirmene riscontro? Grazie



Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Buongiorno Ansilvan ;)
Magari il pacco è in ritardo solo per via dei controlli che la Redazione effettua in relazione al corretto svolgimento delle attività nel forum...
... per esempio.... ti consiglierei di andare a rileggere anche i messaggi che la Redazione ti ha lasciato nei tuoi post (anche recenti)
Buona giornata
fedirosima
fedirosima il
simpa82
Buongiorno Ansilvan ;)
Magari il pacco è in ritardo solo per via dei controlli che la Redazione effettua in relazione al corretto svolgimento delle attività nel forum...
... per esempio.... ti consiglierei di andare a rileggere anche i messaggi che la Redazione ti ha lasciato nei tuoi post (anche recenti)
Buona giornata
Ciao Simpa,
il tono della tua risposta è in linea col "dolce spirito " della community, sei sempre gentile e disponibile.
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Buongiorno Ansilvan ;)
Magari il pacco è in ritardo solo per via dei controlli che la Redazione effettua in relazione al corretto svolgimento delle attività nel forum...
... per esempio.... ti consiglierei di andare a rileggere anche i messaggi che la Redazione ti ha lasciato nei tuoi post (anche recenti)
Buona giornata
Ciao Ansilvan, stiamo effettuando i controlli necessari e non riscontriamo alcuna anomalia, è solo questione di tempo :) Grazie per l'attesa e la pazienza.
Come ti segnala Simpa sarebbe molto utile se prendessi visione di alcuni commenti che ti abbiamo lasciato qualora non ti siano pervenuti, ci sembra un buon consiglio.

Buona giornata a tutte!
La Redazione
ansilvan
ansilvan il
Ringrazio tutti, per il celere riscontro e per il consiglio che ho prontamente letto e seguito. A tal riguardo non ho ritenuto opportuno leggerli tutti constatato il fatto che il contenuto fosse lo stesso. Segnalo inoltre di aver ricevuto una mail nella quale mi si dava conferma circa la consegna del pacco a fronte di controlli gia' eseguiti. Concordo con Fedirosima circa la "dolce" risposta ricevuta da Simpa82 alla mia domanda credo lecita.....un nome che confonde.
simpa82
simpa82 il
ansilvan
Ringrazio tutti, per il celere riscontro e per il consiglio che ho prontamente letto e seguito. A tal riguardo non ho ritenuto opportuno leggerli tutti constatato il fatto che il contenuto fosse lo stesso. Segnalo inoltre di aver ricevuto una mail nella quale mi si dava conferma circa la consegna del pacco a fronte di controlli gia' eseguiti. Concordo con Fedirosima circa la "dolce" risposta ricevuta da Simpa82 alla mia domanda credo lecita.....un nome che confonde.
Domanda assolutamente lecita!!! e chi ha detto il contrario??? ... basta che tu scorra questa sezione e potrai notare molte altre dolcine che avevano il tuo stesso dubbio e alle quali è stata data la stessa risposta. Il resto della risposta era dovuta al semplice fatto che visto che la Redazione aveva già cercato di aiutarti vario tempo fa senza però riuscire ad ottenere un riscontro, facendoti notare il loro interessamento in questo post lo avresti potuto leggere.
Per il resto .... grazie mille... fa sempre piacere essere giudicate ;)
lorymonni
lorymonni il
simpa82
Domanda assolutamente lecita!!! e chi ha detto il contrario??? ... basta che tu scorra questa sezione e potrai notare molte altre dolcine che avevano il tuo stesso dubbio e alle quali è stata data la stessa risposta. Il resto della risposta era dovuta al semplice fatto che visto che la Redazione aveva già cercato di aiutarti vario tempo fa senza però riuscire ad ottenere un riscontro, facendoti notare il loro interessamento in questo post lo avresti potuto leggere.
Per il resto .... grazie mille... fa sempre piacere essere giudicate ;)
Ciao Simpa 😊 continua con la tua dolcezza di sempre e sii sempre te stessa.Ti auguro una buona giornata ricca di dolcezze ❤
lorymonni
lorymonni il
ansilvan
Ringrazio tutti, per il celere riscontro e per il consiglio che ho prontamente letto e seguito. A tal riguardo non ho ritenuto opportuno leggerli tutti constatato il fatto che il contenuto fosse lo stesso. Segnalo inoltre di aver ricevuto una mail nella quale mi si dava conferma circa la consegna del pacco a fronte di controlli gia' eseguiti. Concordo con Fedirosima circa la "dolce" risposta ricevuta da Simpa82 alla mia domanda credo lecita.....un nome che confonde.
Ciao Ansilvan 😊 penso che la dolcina Simpa volesse solo invitarti a leggere i commenti ricevuti e sfuggiti dalla redazione,niente di più 😊 Buona dolcissima giornata anche a te 😊
La Redazione
La Redazione il
ansilvan
Ringrazio tutti, per il celere riscontro e per il consiglio che ho prontamente letto e seguito. A tal riguardo non ho ritenuto opportuno leggerli tutti constatato il fatto che il contenuto fosse lo stesso. Segnalo inoltre di aver ricevuto una mail nella quale mi si dava conferma circa la consegna del pacco a fronte di controlli gia' eseguiti. Concordo con Fedirosima circa la "dolce" risposta ricevuta da Simpa82 alla mia domanda credo lecita.....un nome che confonde.
L'ultima parte di questo commento non si addice al dolce spirito del forum Ansilvan, ed inoltre compaiono anche oggi tre discussioni consecutive, con poca possibilità di scambio ed interazione all'interno di esse nelle quali saremo costrette a lasciare nuovamente il commento di moderazione. Ti invitiamo a modificare questo atteggiamento e restiamo a disposizione per ogni dubbio in proposito all'interno delle tue discussioni.
Chiudiamo inoltre la presente ai fini della moderazione.