Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

[CONTEST FOTOGRAFICO] LE BISCOTTIERE

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
608
6 anni
Ognuna di noi ha una biscottiera in casa,che sia moderna,in vetro,in plastica,antica,colorata eccetera,che ha una storia dietro o un ricordo...o anche semplicemente acquistata perché ci e' piaciuta.
Una mia biscottiera ha 25 anni,l'avevo ricevuta con la raccolta punti di un supermercato.Da allora è sempre li,un po' sbreccata dall'usura,ma mi ricorda i primi tempi dove andavo ad acquistare,il piccolo supermercato che ora non c'è più,restaurato e sostituito da un altra insegna di supermercato.
Non so se alcuni dolcine hanno richiesto lo stesso premio,invio la foto.
E voi? Volete mostrarci le vostre biscottiere? 😊
immagine post [CONTEST FOTOGRAFICO] LE BISCOTTIERE


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Lory!
Anche io facevo la tua medesima raccolta-punti nel vecchio supermercato ed avevo preso la pentola per cuocere il pollo. Ti mando la foto assieme a quella della mia biscottiera.
C:)ncy 🙋🏻
immagine risposta 14659584
concy1960
concy1960 il
Ed ecco la foto della biscottiera.
immagine risposta 14659585
luanak
luanak il
Ciao, cara.
Io in realtà non ho una vera e propria biscottiera.
I biscotti che acquisto li lascio nella loro confezione che chiudo con una molletta, quelli che preparo io li tengo in questa *scatola* di plastica a chiusura ermetica
immagine risposta 14659586
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Anch'io ho lo stesso contenitore di Luanak, il mio però è azzurro ^_^
Di solito a casa mia i biscotti finiscono presto, ne faccio in piccole quantità, ma se devo conservarli li metto in una scatola di latta:
immagine risposta 14659589
lorymonni
lorymonni il
concy1960
Ciao, Lory!
Anche io facevo la tua medesima raccolta-punti nel vecchio supermercato ed avevo preso la pentola per cuocere il pollo. Ti mando la foto assieme a quella della mia biscottiera.
C:)ncy 🙋🏻
[immagine]
Concy ho anche quella 😆 identica ma mai usata 😃😃😃
lorymonni
lorymonni il
concy1960
Ed ecco la foto della biscottiera.
[immagine]
Moooolto bella👍
lorymonni
lorymonni il
luanak
Ciao, cara.
Io in realtà non ho una vera e propria biscottiera.
I biscotti che acquisto li lascio nella loro confezione che chiudo con una molletta, quelli che preparo io li tengo in questa *scatola* di plastica a chiusura ermetica
[immagine]
Ottimo almeno mantengono la loro fragranza,e anche io a volte come salva freschezza utilizzo la molletta 😊
lorymonni
lorymonni il
MGRAZIAM
Anch'io ho lo stesso contenitore di Luanak, il mio però è azzurro ^_^
Di solito a casa mia i biscotti finiscono presto, ne faccio in piccole quantità, ma se devo conservarli li metto in una scatola di latta:
[immagine]
Ottime anche le latte 👍 anche io ne ho due prese con i codici ma non le ho ancora usate 😃
La Redazione
La Redazione il
Che bel Contest!!! :D
Bravissime Dolcine! Anche la Redazione non ha delle vere e proprie Biscottiere, ma giganti barattoli di vetro da marmellata ^^ Ci piace che si vedano i diversi contenuti <3

Aspettiamo tante biscottiere delle Dolcine! Siamo curiosissime!
annaritap
annaritap il
Io uso dei contenitori di latta che una volta contenevano i biscotti al burro, insomma la famosa scatola blu xD
PS: in casa di nonna funge da contenitore per le cose di cucito, non immaginate la tristezza, quando ero piccola, nell'aprire e non trovare i biscottini ma, ago e filo ;D
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Lory! Io non ho una biscottiera, però qualche volta metto i biscotti nelle scatole di latta! 😊
immagine risposta 14659636
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Che bel Contest!!! :D
Bravissime Dolcine! Anche la Redazione non ha delle vere e proprie Biscottiere, ma giganti barattoli di vetro da marmellata ^^ Ci piace che si vedano i diversi contenuti <3

Aspettiamo tante biscottiere delle Dolcine! Siamo curiosissime!
....;D eppure anche noi vorremmo vedere le biscottiere della redazione 😄..una fotina? ❤😊
lorymonni
lorymonni il
annaritap
Io uso dei contenitori di latta che una volta contenevano i biscotti al burro, insomma la famosa scatola blu xD
PS: in casa di nonna funge da contenitore per le cose di cucito, non immaginate la tristezza, quando ero piccola, nell'aprire e non trovare i biscottini ma, ago e filo ;D
Immagino la delusione 😪 ❤
lorymonni
lorymonni il
fr-224.sed
Ciao Lory! Io non ho una biscottiera, però qualche volta metto i biscotti nelle scatole di latta! 😊
[immagine]
Carinissimaaaaa 👍❤ se la vedono le nipotine....il loro cartoni preferito 😃
La Redazione
La Redazione il
lorymonni
....;D eppure anche noi vorremmo vedere le biscottiere della redazione 😄..una fotina? ❤😊
Ovviamente a casa, in Redazione invece avete modo di vedere un po' di accessori anche nelle foto delle ricette ❤
immagine risposta 14659676
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Ovviamente a casa, in Redazione invece avete modo di vedere un po' di accessori anche nelle foto delle ricette ❤
[immagine]
Yeee grande Redazione❤
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
Ciao Lory! Io non ho una biscottiera, però qualche volta metto i biscotti nelle scatole di latta! 😊
[immagine]
carinissimi quei biscottini!!!!!!!!!
clas09
clas09 il
La Redazione
Che bel Contest!!! :D
Bravissime Dolcine! Anche la Redazione non ha delle vere e proprie Biscottiere, ma giganti barattoli di vetro da marmellata ^^ Ci piace che si vedano i diversi contenuti <3

Aspettiamo tante biscottiere delle Dolcine! Siamo curiosissime!
Io non vedo l'ora che arrivino le latte paneangeli 😊. Sono bellissime dalle foto.
fr-224.sed
fr-224.sed il
pippa73
carinissimi quei biscottini!!!!!!!!!
Grazie Pippa! 💖
topino14
topino14 il
Complimenti Dolcine avete delle bellissime biscottiere. Io i biscotti li tengo in una scatola di latta che a sua volta conteneva i biscotti al burro Danesi. Ne ho 2 una per i biscotti e una per ago e filo. Da poco più di un anno ho quella del Mulino Bianco e li ci metto i biscotti comprati chiusi anche con la molletta. Sapete io non ne mangio molti e quindi preservo la fragranza. Adesso aspetto con ansia quella Paneangeli e bellissima