Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Buongiorno e nuova proposta....

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
421
6 anni
Ragazze un bacione a tutte...com'è iniziata la giornata? A me, come al solito, pulizie quotidiane fatte quindi, mi godo questo momento per me.
Volevo cogliere l'occasione per proporvi una mia idea per una "rubrica giornaliera" da inserire proprio in questa (di cui, tra l'altro, si parlava qualche giorno fa in una discussione!) ....Perché non creiamo un almanacco giornaliero? Ovviamente, come sempre esso sarebbe aperto al contributo di tutti. Si potrebbero inserire info basiche come il santo del giorno, qualche curiosità, i nati famosi del giorno...ed ovviamente i compleanni di dolcine (e anche la redazione ihihih 😍😍😍)...e tutto ciò che più ci piace...che ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

La Redazione
La Redazione il
E' una bellissima idea per questa stanza! Bravissima Annarita :D
Inoltre coinvolge tutte le Dolcine che potranno tenerlo aggiornato. La Redazione approva! <3 <3 <3
annun49
annun49 il
bellissima idea mio fratello se fosse tra noi un mese il 30 -12 mi sembra 1969 o 1968 farebbe anniversario di matrimonio
moretto72
moretto72 il
mi piace molto come idea...;-) oggi per esempio è san giovanni bosco
annaritap
annaritap il
La Redazione
E' una bellissima idea per questa stanza! Bravissima Annarita :D
Inoltre coinvolge tutte le Dolcine che potranno tenerlo aggiornato. La Redazione approva! <3 <3 <3
grazie mille <3
infatti la mia idea è proprio questa: una dolcina apre la discussione del giorno, scrivendo qualcosa di questo almanacco, la seconda che, per esempio ricorda del compleanno di un'altra dolcina, lascia gli auguri, la terza aggiunge una curiosità ecc :D
Magari, se la redazione conosce qualche anniversario del forum o altro potrebbe inserire anche quello <3....in questo modo, noi ragazze che siamo qui da poco potremmo scoprire qualcosa del vostro/nostro passato ;D
annaritap
annaritap il
moretto72
mi piace molto come idea...;-) oggi per esempio è san giovanni bosco
Brava moretto72 subito attiva :*
annaritap
annaritap il
annun49
bellissima idea mio fratello se fosse tra noi un mese il 30 -12 mi sembra 1969 o 1968 farebbe anniversario di matrimonio
<3
La Redazione
La Redazione il
annaritap
grazie mille <3
infatti la mia idea è proprio questa: una dolcina apre la discussione del giorno, scrivendo qualcosa di questo almanacco, la seconda che, per esempio ricorda del compleanno di un'altra dolcina, lascia gli auguri, la terza aggiunge una curiosità ecc :D
Magari, se la redazione conosce qualche anniversario del forum o altro potrebbe inserire anche quello <3....in questo modo, noi ragazze che siamo qui da poco potremmo scoprire qualcosa del vostro/nostro passato ;D
Assolutamente si! :D In questo modo impareremo anche a raccoglierci più spesso in un'unica discussione tematica :)

Ci sembra davvero un buon modo di iniziare questo viaggio a 5 con le Ambasciatrici, bravissime tutte!
luanak
luanak il
Bravissima Annarita!
Io vi lascio il proverbio del giorno:
La verità si fa strada da se.
Buon pomeriggio a tutte /i! 😘
lorymonni
lorymonni il
Mattarella viene eletto presidente
annaritap
annaritap il
sono felice che la mia idea mi sia piaciuta :D
intanto Moretto, ha aperto la discussione per oggi, vi lascio qui il link :D

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14635968/curiosita-27
bluone
bluone il
ciao Annarita un bell' inizio:
io ti do l'aforisma del giorno
" L'errore di una forte personalità artistica,è quasi sempre più istruttiva dei successi di un talento irrilevante "
brava!!!!