Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

nei preferiti

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
365
6 anni
Buon pomeriggio.
Ieri dovevo seguire una ricetta salvata tra i miei preferiti di una dolcina,cerco tra le ricette ma non trovo più nemmeno una ricetta che avevo salvato.Mi ricordo che precedentemente c'erano,ora nemmeno una 😡 Cosa ho fatto per averle rimosse involontariamente ?O ho sbagliato qualcosa nel salvarle? Io cliccavo sulla X della ricetta interessata,andavo sulle mie ricette e le trovavo,ma ora non più 😢 Dovrò fare nuovamente un lungo percorso per visualizzarle?
Grazie per una risposta.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Lory, ci aggiorniamo al più presto con una risposta :)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Lory, non riusciamo bene a comprendere il problema, riusciresti ad entrare meglio nei dettagli, cosí cerchiamo di risolverlo insieme ❤
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Ciao Lory, non riusciamo bene a comprendere il problema, riusciresti ad entrare meglio nei dettagli, cosí cerchiamo di risolverlo insieme ❤
Buonasera Redazione.
Sicuramente ho sbagliato in qualcosa.Vedendo delle ricette interessanti che volevo provare,le ho messe tra i preferiti.Ma non me le trovo più. Dove sbaglio? Sono poco pratica ancora.Grazie.
La Redazione
La Redazione il
Proviamo a fare un piccolo tutorial :D

Per aggiungere una ricetta ai preferiti, sotto la ricetta c'è il tasto apposito: cliccandolo una volta diventa un tasto bianco che cita 'nei preferiti X' che indica che la ritroveremo nella nostra area personale nella categoria delle 'Ricette preferite', se clicchiamo 'nei preferiti X' una seconda volta quel tasto la toglie immediatamente dai preferiti.

Nella nostra area personale, sotto la dicitura 'Gestisci ricette', abbiamo la nostra categoria 'Ricette Preferite' e qui ritroviamo tutte quelle inserite tra i preferiti mentre consultiamo il ricettario.

Se in questa sezione clicchiamo la X della foto della ricetta, le andiamo a rimuovere dai preferiti e dovremo reinserirle.

C'è qualcosa che non corrisponde ai passaggi che hai effettuato dolcissima Lory? Ci auguriamo che tu non le abbia eliminate per errore, se così fosse forza e coraggio, è un lavorone ma purtroppo sono cose che possono succedere e siamo tutte qui per darti man forte :)
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Proviamo a fare un piccolo tutorial :D

Per aggiungere una ricetta ai preferiti, sotto la ricetta c'è il tasto apposito: cliccandolo una volta diventa un tasto bianco che cita 'nei preferiti X' che indica che la ritroveremo nella nostra area personale nella categoria delle 'Ricette preferite', se clicchiamo 'nei preferiti X' una seconda volta quel tasto la toglie immediatamente dai preferiti.

Nella nostra area personale, sotto la dicitura 'Gestisci ricette', abbiamo la nostra categoria 'Ricette Preferite' e qui ritroviamo tutte quelle inserite tra i preferiti mentre consultiamo il ricettario.

Se in questa sezione clicchiamo la X della foto della ricetta, le andiamo a rimuovere dai preferiti e dovremo reinserirle.

C'è qualcosa che non corrisponde ai passaggi che hai effettuato dolcissima Lory? Ci auguriamo che tu non le abbia eliminate per errore, se così fosse forza e coraggio, è un lavorone ma purtroppo sono cose che possono succedere e siamo tutte qui per darti man forte :)
Buon pomeriggio redazione.
Ho cliccato sul cuore ( della ricetta interessata) poi e' apparsa la X con la scritta salvata tra i preferiti( o simile).Ieri ho salvato altre due ricette,appena sarò sul PC e seguirò alla lettera il "tutorial" e proverò a vedere.Quanto prima vi farò sapere👍 Grazie mille per la cortese risposta e disponibilità ❤ 😊