Il forum dolcidee

Torna al Forum
nikottera

Mamma pasticcera

Creata da nikottera il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
10
525
6 anni
Ciao Dolcine, condivido il dolce che mia mamma si è autocucinata per il suo compleanno!
immagine post Mamma pasticcera


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

bluone
bluone il
ciao che bella la torta! tanti auguri alla tua mamma.
immagine risposta 14659689
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Auguri alla tua mamma
fr-224.sed
fr-224.sed il
Wow!! Davvero bellissimo!!! Complimenti e tanti auguri alla tua mamma!!!
annaritap
annaritap il
Auguri alla mamma
E complimenti ☺
rosi89
rosi89 il
Wow! Davvero bellissima! Auguri simili alla tua mamma! 🎉🎂
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma ... ha preparato la torta mousse ai tre cioccolati di Knam ? Woooow un paio di mesi fa ero a Milano ed ho avuto occasione di assaggiare quella che produce nella sua pasticceria. Meravigliosa è dir poco ... Bellissima, tantissimi complimenti e tantissimi auguri alla tua mamma :)
nikottera
nikottera il
MGRAZIAM
Ma ... ha preparato la torta mousse ai tre cioccolati di Knam ? Woooow un paio di mesi fa ero a Milano ed ho avuto occasione di assaggiare quella che produce nella sua pasticceria. Meravigliosa è dir poco ... Bellissima, tantissimi complimenti e tantissimi auguri alla tua mamma :)
Esatto! Appena vado a Milano voglio troppo andare in quel paradiso!

Grazie a tutte dolcine :)
luanak
luanak il
Scusa il ritardo ma ho visto solo ora la tua discussione ...
E' bellissima questa torta! Vedo che hai avuto un'ottima maestra ... ecco perché sei così brava!
Anche se in ritardo, auguroni cari alla tua mamma e falle i complimenti da parte mia!
nikottera
nikottera il
luanak
Scusa il ritardo ma ho visto solo ora la tua discussione ...
E' bellissima questa torta! Vedo che hai avuto un'ottima maestra ... ecco perché sei così brava!
Anche se in ritardo, auguroni cari alla tua mamma e falle i complimenti da parte mia!
Grazie mille :) :)
annun49
annun49 il
auguri per la tua Mamma la torta è bellissima votata