Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Almanacco del giorno 1 febbraio

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
419
6 anni
Buongiorno 😊
Oggi è il primo febbraio, vi ricordo quindi di girare la pagina del calendario paneangeli (se lo.avete), ci consiglia come ricetta del mese, una bella pizza alta 😍😍😍
- Mancano "solo"333 giorni alla fine dell'anno
- si festeggia Santa Brigida
Buona giornata...e buona continuazione dell'almanacco 😉😉😉


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
ciao a tutte, come ha detto Annarita oggi si festeggia Santa Brigida d' Irlanda, Badessa vissuta tra il 400 e il 500, patrona d' Irlanda, dei fabbri, dei figli non riconosciuti, dai pollai. Figlia di un capo pagano e di una schiava cristiana portava il nome della dea del fuoco.
simpa82
simpa82 il
...io ho trovato anche questo ;)
immagine risposta 14659713
luanak
luanak il
Buongiorno community! Io vi lascio .....
Oggi accadde:
Nel 1945 in Italia viene introdotto il suffragio universale con il quale per la prima volta viene dato diritto di voto alle donne. Nel 1958 Johnny Dorelli e Domenico Modugno vincono l’8º Festival di Sanremo con il brano Nel blu dipinto di blu. Nel 1977 hanno ufficialmente inizio le trasmissioni a colori della RAI. Nel 1978 il regista Roman Polanski evade dalla libertà su cauzione e si rifugia in Francia, dopo essersi dichiarato colpevole di aver avuto rapporti sessuali con una tredicenne. In questo giorno del 1982 nasce Radio DeeJay. Nel 2003 lo Space Shuttle Columbia esplode in volo, a 60km di quota sopra il Texas. Perdono la vita tutti e sette i membri dell’equipaggio.
moretto72
moretto72 il
....frase del giorno
"L’unico modo per avere un amico è essere un amico" (Ralph Waldo Emerson)
annaritap
annaritap il
Quante cose sono successe oggi!!! Una data importante sotto vari punti di vista!
Grazie a tutte per il contributo 💗💗
annaritap
annaritap il
Up
La Redazione
La Redazione il
Che bella anche questa idea! E che bella partecipazione! :D
Bravissime Dolcine, questo 2017 sta partendo alla grande <3 <3
E grazie a tutte voi, trascorrete una bella serata!