Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

notifiche

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
505
6 anni
Buonasera redazione.
Si ricevono tante notifiche e fa un immenso piacere leggere le opinioni delle dolcine dopo un lavoro eseguito o una discussione aperta.
Mi capita di notare tante notifiche per lo stesso articolo o ricetta e quando apro, in automatica leggo tutto,ma noto che le notifiche devo aprirle una per volta perché risultino lette.
Non si potrebbe selezionare tutte insieme senza dovere ogni volta entrare?
E sarebbe anche utile leggere nella notifica il testo o la stanza così da sapere in anticipo.
Io ho fatto una proposta,ma se non è possibile non importa,va benissimo anche così 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

annaritap
annaritap il
Si, infatti ho notato anche io questa cosa...magari in futuro potreste accontentarci anche in questo 😍😍😍
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
concordoo
vittoria16r
vittoria16r il
Bella idea delle notifiche!
La Redazione
La Redazione il
Terremo sicuramente in considerazione queste osservazioni per le evoluzioni future Dolcine! :D

Come sapete ci teniamo molto a crescere anche nei piccoli dettagli ed è bello vedere il vostro entusiasmo per la vita di Community!
Grazie per la segnalazione e un bacio a tutte!
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Terremo sicuramente in considerazione queste osservazioni per le evoluzioni future Dolcine! :D

Come sapete ci teniamo molto a crescere anche nei piccoli dettagli ed è bello vedere il vostro entusiasmo per la vita di Community!
Grazie per la segnalazione e un bacio a tutte!
Grazie per la cortese attenzione ❤
stellacasu
stellacasu il
Siii anche io ho notato questo problemino, se cosi può definirsi :-)
francescanes
francescanes il
La Redazione
Terremo sicuramente in considerazione queste osservazioni per le evoluzioni future Dolcine! :D

Come sapete ci teniamo molto a crescere anche nei piccoli dettagli ed è bello vedere il vostro entusiasmo per la vita di Community!
Grazie per la segnalazione e un bacio a tutte!
concordo con il post di LoryMonni...
in ogni caso GRAZIEEEEE per le notifiche!!!
:-)
topino14
topino14 il
Condivido in pieno.
ombretto
ombretto il
Concordo pienamente anche io
lusa77
lusa77 il
io sono nuova e ho appena riscontrato ciò che tu hai scritto...mi sono trovata a dover aprire una ad una tutte le notifiche x vederle azzerrate e mi chiedevo appunto se non ci fosse un'alternativa e a quanto pare ancora no...siamo fiduciose in futuro, buondì!