Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

qualche bug da pc? o forse no :D

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
416
6 anni
Ciao a tutti, vorrei mostrarvi come vedo alcune sezioni del sito, da quando sono state attivate le notifiche, su google chrome, da pc, per chiedervi se "è normale", se sono io ad avere problemi o appunto è un malfunzionamento :D
La prima foto, riguarda i "collegamenti veloci" presenti alla fine di ogni pagina....da pc li visualizzo così (vedi foto) mentre, dal cellulare, sono ben organizzati (dopo da cell vi invio un salva schermo xD)
immagine post qualche bug da pc? o forse no :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

annaritap
annaritap il
Ecco la stessa schemata ma, da cellulare (sempre chrome)
immagine risposta 14660318
bluone
bluone il
annaritap
Ecco la stessa schemata ma, da cellulare (sempre chrome)
[immagine]
io pure li vedo così-
annaritap
annaritap il
Segnalazione numero 2:
da cellulare, nella zona alta della pagina, vedo la "nuvoletta" con il numero delle notifiche, dal sito sul pc no....allego foto
immagine risposta 14660321
La Redazione
La Redazione il
Ciao Annarita, ciao Lory, che aggiornamento di Chrome avete installato sul pc?
Se cliccate in alto a destra, sui tre puntini in verticale di Chrome, scegliete la voce GUIDA e poi INFORMAZIONI SU GOOGLE CHROME. Se avete la versione dell'immagine allegata qui in commento non dovreste avere questo tipo di problema di visualizzazione, vi basterà aggiornare il Browser. Attendiamo un vostro riscontro, qualora invece fosse un problema di una pagina specifica, indicateci pure il percorso della pagina che vi dà questa visualizzazione non corretta :D Così verifichiamo insieme!

<3
immagine risposta 14660322
annaritap
annaritap il
La Redazione
Ciao Annarita, ciao Lory, che aggiornamento di Chrome avete installato sul pc?
Se cliccate in alto a destra, sui tre puntini in verticale di Chrome, scegliete la voce GUIDA e poi INFORMAZIONI SU GOOGLE CHROME. Se avete la versione dell'immagine allegata qui in commento non dovreste avere questo tipo di problema di visualizzazione, vi basterà aggiornare il Browser. Attendiamo un vostro riscontro, qualora invece fosse un problema di una pagina specifica, indicateci pure il percorso della pagina che vi dà questa visualizzazione non corretta :D Così verifichiamo insieme!

<3
[immagine]
ho controllato e la versione è la stessa della foto :D

Il problema di cui vi parlo nella prima foto, non è su un'unica pagina ma, su tutto il sito, mi ritrovo con quei link rapidi, presenti sul fondo di ogni pagina, in quel modo.
La Redazione
La Redazione il
Grazie Annarita, ci aggiorniamo allora con una risposta quantoprima!
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Dolcine!
Vi chiediamo un ulteriore sforzo, provando a svuotare la cache di Chrome dovreste risolvere il problema, sempre dal tasto opzionale in alto a destra, quello che riguarda la cronologia, facendo attenzione alle vostre opzioni preferite :D

Attendiamo un vs riscontro e grazie come sempre per la segnalazione.
Buona giornata a tutte!
annaritap
annaritap il
La Redazione
Eccoci Dolcine!
Vi chiediamo un ulteriore sforzo, provando a svuotare la cache di Chrome dovreste risolvere il problema, sempre dal tasto opzionale in alto a destra, quello che riguarda la cronologia, facendo attenzione alle vostre opzioni preferite :D

Attendiamo un vs riscontro e grazie come sempre per la segnalazione.
Buona giornata a tutte!
siii fatto, tutto risolto, grazie mille per il supporto :D
La Redazione
La Redazione il
annaritap
siii fatto, tutto risolto, grazie mille per il supporto :D
Ottimo :) è bene quel che finisce bene ❤
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
A me non è cambiato nulla , ho la versione di chrome della redazione :-)
annaritap
annaritap il
pierapavanello@virgilio.it
A me non è cambiato nulla , ho la versione di chrome della redazione :-)
Prova ad eliminare la cronologia, io ho risolto 😊😊
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
annaritap
Prova ad eliminare la cronologia, io ho risolto 😊😊
ciaooo,no intendevo che io non ho problemi :-)
annaritap
annaritap il
pierapavanello@virgilio.it
ciaooo,no intendevo che io non ho problemi :-)
Ahhhh scusami 😂😊
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
annaritap
Ahhhh scusami 😂😊
figurati ahahaha :-)