Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Per Boffi!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
3
523
6 anni
Gentilissima /o Boffi ,ho letto il suo messaggio sulla foto postata sulla treccia russa , e sinceramente la trovo molto inopportuna ...ho pensato di postare la foto con alcuni passaggi ,in caso potesse interessare a qualcuna .
Tengo a precisare che non ho bisogno di fare punti , perché sono una dolcina di vecchia data e ho finito il mio percorso da molto tempo . Non sei obbligata /o a leggermi e a votarmi lasciando post antipatici .
Gentile redazione avrei una cortesia da chiedervi se è possibile tirare via il post di questa tizia /o sulla mia ricetta .
Vorrei inserire altre ricette e volevo chiedere se è possibile mettere foto a parte dove ci sono alcuni passaggi del lavoro fatto , in lavori un po elaborati ,evitando critiche stupide che sinceramente mi anno molto infastidita .....in attesa di una vostra risposta buona giornata è buon lavoro ....
immagine post Per Boffi!!



Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Ciao Maria, posso darti un consiglio? Perché non apri un post collegato alla ricetta, dove inserisci altre foto e consigli?
Così, anche le altre dolcine potranno porti delle domande in caso di dubbio. In questo modo, secondo me, si evita il problema di avere a disposiziona un'unica foto, a differenza delle blogger che possono inserire foto ricette 😉
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
Pure io cerco di postare foto con il procedimento,xchè a volte ci vuole più tempo a spiegare ,invece vedendo il procedimento le cose risultano meno difficili ,poi può succedere che in 1 sola foto non ci stà tutto e come avevo fatto tempo fà,avevo messo il link di come fare :-) Comunque si vedono meglio qui le foto del procedimento maria111065 :-)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Maria e ciao Boffi,
ci dispiace molto per quanto accaduto, siamo certe sia stato il solito fraintendimento senza conoscersi e ci auguriamo possiate chiarirvi.
Abbiamo rimosso il commento, ci piace il suggerimento di Annarita per ovviare ad altre situazioni simili, dato che probabilmente la Dolcina Boffi, non conoscendoti dolce Maria, ha azzardato un commento.

Dolcine vi chiediamo sempre, in caso di dubbi, di riferirvi a noi tramite i canali appositi per mantenere il nostro apprezzato e condiviso spirito di dolcidee, se no lo sapete, gli prude il naso! ;) <3
Chiedere con dolcezza in qualsiasi occasione di dubbio ci fa evitare spiacevoli inconvenienti.

Chiudiamo la presente discussione ai fini della moderazione e speriamo che possiate chiarirvi per capire che si è trattato davvero solo di un fraintendimento tipico del mondo virtuale :)

Aspettiamo l'armonia e vi abbracciamo tutte!
La Redazione