Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Junior Masterchef

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
427
6 anni
Nei giorni scorsi ero in ferie.... sempre nella mia amata Spagna, tanto per cambiare!
Alla sera facendo zapping in TV mi sono imbattuta in Junior Masterchef USA...
Premetto che Junior Masterchef non l'avevo mai visto prima... in ogni caso bambini dagli 8 anni in su che preparano piatti che - almeno dal punto di vista dell'immagine - non sono niente male, anzi!! Ad alcuni di loro i giudici (tra cui Ramsey e Bastianich) chiedevano da quanto tempo avevano cominciato a cucinare e... alcuni di loro hanno risposto "a partire dai 4 anni".
Veri fenomeni!
Io stessa avrei difficoltà a replicare alcune ricette che invece questi bambini "maghi" hanno realizzato con curiosità e impegno....
Avete mai visto questo programma? Che ne pensate? Conoscete qualche bambino talentuoso che ha la passione per la cucina già da molto piccolo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Ciaooo fanno anche la versione junior di bake off....
hai ragione, sono bambini bravissimi e, credimi, fanno cose che io OGGI non conosco e non saprei come fare.
Alla loro età giravo il sugo mentre era in cottura ahahah
francescanes
francescanes il
annaritap
Ciaooo fanno anche la versione junior di bake off....
hai ragione, sono bambini bravissimi e, credimi, fanno cose che io OGGI non conosco e non saprei come fare.
Alla loro età giravo il sugo mentre era in cottura ahahah
.... meno male che non sono l'unica a pensarla così!
A quei tempi credo di aver preparato i miei primi spaghetti che erano immangiabili per tanto sale che avevo messo nell'acqua della pasta ...
macherie
macherie il
Si io l'ho visto questo programma e anche io mi stupisco ogni volta quando vedo i piatti che creano! Io faccio sempre pasticci quando cucino! Anche a Junior bake off sono bravi i bambini!