Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

I nostri lui

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
435
6 anni
Ciao ragazze, oggi è San Valentino ed ho pensato che, sarebbe carino "presentare" i nostri fidanzati, mariti, compagni ecc. Non vi sto chiedendo informazioni troppo personali ma, anche una semplice descrizione di lui o di un aneddoto o momento importante legato alla vostra storia.
Almeno scopriremo per chi abbiamo preparato tutti questi dolci di San Valentino ihihhi
Inizio io 😊
Il mio lui si chiama Vincenzo, è "come me" infatti, chi ci vede insieme pensa che siamo fratello e sorella per via dei "colori" (occhi azzurri e capelli castani). È una super buona forchetta e, da quando ha capito, che mi piace sperimentare dolci e ricette nuove, propone sempre cose da fare insieme 😍😍😍 (delle volte missioni impossibili ihihih).
Dice che parlo troppo ma, io direi che non si ascolta, delle volta "quando è in vena" parla tantissimo a telefono, tanto che non riesco a fermarlo per dirgli, scusa devo chiudere ahahah e. Quindi va a finire che faccio le cose memtre sono a tel xD
Chi si aggiunge al mio salotto, "spetteguless" sui ragazzi? xD


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

elenamia
elenamia il
ma dai, che carini, fare dolci insieme. che bello! mio marito in cucina non sa nemmeno dove si trovano le cose. una volta non era così, devo dire che è anche colpa mia, non li faccio fare niente. lava solo i piatti in quanto io d'inverno soffro di geloni.
annun49
annun49 il
mio marito è più alto di me a 3 anni meno di me in cucina è una frana quando sono malata padre e figlia fanno scintille perciò odio stare male per non sentire i battibecchi questa è la mia famiglia
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Il mio fidanzato si chiama marco ha 26 anni quindi è 3 anni più grande di me, quando siamo insieme stiamo benissimo e il resto del mondo non esiste anche lui dice che parlo tanto , quando si prepara sono sempre pronta prima io e mi fa aspettare sempre. A volte lo menerei però posso farlo solo io perchè ucciderei chiunque me lo tocca sono pazza di lui e a volte anche un po' gelosa; lui secondo me però, lo è di più ma se lo tiene per se ma, quando "esplode" sono cavoli ahahahaha e niente, siamo fidanzati da quasi 6 anni ma lo amo come il primo giorno anzi, moooolto di più !
moretto72
moretto72 il
Buonasera dolcine, mio marito si chiama Giuseppe, ha 7 anni più di me, il suo cognome è moretto ecco perchè ho scelto il mio nome qui nella community. Non sa assolutamente cucinare, ma credetemi quando cucino o faccio dolci mi sembra tanto di stare a master chef, lui è la mia giuria, giudica e vota le mie pietanze.....uff a volte però è proprio cattivo!!! :-(
luanak
luanak il
Ciao Annarita, che bel salotto.
Mio marito si chiama Massimo e siamo sposati da 18 anni (questo lo sapevi già). Ha la mia stessa età... a dire il vero ha 3 mesi meno di me e questo lo ribadisce sempre a chi ci chiede quanti anni abbiamo.
Di romantico non ha nulla... dico sempre che la prima volta che dovesse presentarsi con un fiore è perché deve farsi perdonare qualcosa.
Più che marito e moglie siamo due amici-fratelli e ci piace prenderci in giro a vicenda....molti ci invidiano.
La fiducia è la base del nostro rapporto.
annaritap
annaritap il
Ragazzeee ma che belle storie avete raccontato tutte 💗💗💗
Sono bellissime le descrizioni dei vostri uomini.
Cmq, il mio fidanzato spesso aiuta solo a mescolare ma poi, il merito lo prende tutto lui ihihih si vanta sempre, vabé, lo fa di proposito per ridere e perché sa che io mi "arrabbio" 😂😂😂
Poi, tra qualche anno vi dirò se saprà "muoversi" in cucina o, se come i vostri farà soli da giudice xD
Luana, hai ragione, la fiducia fa davvero la differenza in un rapporto!
Sweet ma ti sei fidanzata giovanissimaaa 😉