Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma1983

Cozze pepate

Creata da mamma1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
400
6 anni
Cozze pepate con aglio e pomodoro
immagine post Cozze pepate


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

francescanes
francescanes il
Le usi come base per qualcos'altro o le servi così come stanno?
Quand'è l'ultima volta che le hai cucinate?
Perchè hai scelto proprio le cozze e non qualcos'altro?
Ci farebbe un sacco piacere poter capire (oltre al procedimento, che te lo stiamo richiedendo in tante) anche qualcosa in più su di te e sul tuo rapporto con i piatti che prepari! Siamo delle inguaribili curiosone (io più di tutte le altre dolcine....!) e vorremmo scoprire qualcosa di più....

Un abbraccio
mamma1983
mamma1983 il
Le ho cucinate due sere fa. Spesso compro le cozze perché sono gustose e le mangiamo così.
francescanes
francescanes il
mamma1983
Le ho cucinate due sere fa. Spesso compro le cozze perché sono gustose e le mangiamo così.
Anche dalle mie parti ( trieste) ci sono dei posti, simil trattorie/ristoranti, specializzati nel preparare piatti a base di cozze!
In fin dei font danno ottimi risultati con una materia prima che costa poco!! Grazie per aver condiviso con noi qualcosa in più della tua ricetta!
francescanes
francescanes il
francescanes
Anche dalle mie parti ( trieste) ci sono dei posti, simil trattorie/ristoranti, specializzati nel preparare piatti a base di cozze!
In fin dei font danno ottimi risultati con una materia prima che costa poco!! Grazie per aver condiviso con noi qualcosa in più della tua ricetta!
Volevo dire "in fin dei conti" ...
Merifelix
Merifelix il
Buonissime anch`io le faccio spesso