Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Stelline

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
432
6 anni
Carissima redazione vorrei se possibile una spiegazione. Io non riesco ad assegnare le stelline. Sicuramente sbaglio qualcosa e vorrei sapere cosa. Mi piacerebbe assegnarle per gratificare alcune DOLCINE molto attive e simpatiche. Grazie ed a presto.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

bluone
bluone il
Ciao Patrizia ; )
Devi cliccare su miglior risposta. Buona serata!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Lo faccio ma non succede nulla. Si deve evidenziare qualcosa? Io vedo come se non accadesse nulla. Adesso provo con te. Fammi sapere se ci riesco per favore. Grazie
patriziagarritani
patriziagarritani il
E quante stelline posso dare al giorno? Grazie e scusami ma non ho mai molto tempo da dedicare per leggere il regolamento. Sono sempre così di fretta!
bluone
bluone il
patriziagarritani
E quante stelline posso dare al giorno? Grazie e scusami ma non ho mai molto tempo da dedicare per leggere il regolamento. Sono sempre così di fretta!
buongiorno Patrizia grazie per la stellina .ci sei riuscita perfettamente per quanto riguarda quante le stelline la puoi dare per ogni discussione che tu apri, non importa quante al giorno.
un abbraccio.
fedirosima
fedirosima il
Ciao Patrizia
leggo che Lory è già stata pronta a rispondere,
ogni discussione può ottenere una sola stellina e soltanto l'autore della discussione può assegnarla.
Un saluto, a presto.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie mille ragazze. Siete state sollecite ed esaustive. Adesso mi sono proprio chiarita le idee. Un bacio ed a presto😘