Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Dog bar

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
442
6 anni
So che tante dolcine come me amano gli animali. E allora cosa ne pensate di quest'idea? Io la trovo molto carina.
Nel quartiere della Garbatella a Roma hanno costruito un piccolo Bar 'esclusivo' per cani :)
Vi lascio la foto che ho fatto qualche giorno fa.
Buonanotte 🌙


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

s_itly
s_itly il
Spero di riuscire ad allegare la foto
s_itly
s_itly il
Spero di riuscire ad allegare la foto
immagine risposta 14661743
s_itly
s_itly il
Nulla.. Riproverò domani :((
francescanes
francescanes il
s_itly
Spero di riuscire ad allegare la foto
[immagine]
Io la foto la vedo!!
A me pare un'idea molto carina... io vivo in appartamento e non ho animali ma ci sono delle colleghe che lavorano con me che darebbero qualsiasi cosa per un'iniziativa del genere a favore degli amici a 4 zampe!!!
luanak
luanak il
Buongiorno!
Qui da me è già da alcuni anni che, fuori dai bar e dai negozi che vendono articoli per animali, vengono messe a disposizione degli amici *pelosetti* delle ciotole con l'acqua, soprattutto in estate.
Certo è che un bar così bello come quello della Garbatella ce lo sognamo!
Dolcissima domenica 😘
annun49
annun49 il
la trovo simpatica
rosi89
rosi89 il
Buongiorno ragazze! Io amo gli animali e a casa dei miei abbiamo un cagnolino che è come uno di famiglia per noi! Da queste parti molti bar e locali hanno proposto questa simpatica idea per venir incontro a chi ama i 4 zampe...però anche qui tutto dipende dal padrone! Mi è capitato in un bar molto carino della zona che il proprietario lasciasse libero il cane per andare a bere da una di quelle ciotole e nel tragitto di ritorno...beh...lui lasciasse qualche bisognino vicino la sedia di altri clienti! Questo non lo accetto proprio!