Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricciotore

Spiedini al forno

Creata da ricciotore il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
636
6 anni
Questa la mia cena di ieri sera.
Ho sbucciato e tagliato a pezzetti 4 patate medie. Le ho messe in una teglia foderata con la carta forno e le ho condite con un goccio di olio. Le ho infornate per 15 minuti a 190 gradi, ho aggiunto gli spiedini di pollo che ho condito con erbe aromatiche ed ho terminato la cottura. Un pizzico di sale e subito in tavola!
immagine post Spiedini al forno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Mi piace la cottura al forno per gli spiedini, di solito li cuocio sul fornello
francescanes
francescanes il
Gli spiedini li hai composti tu o presi al banco della macelleria già preparati? Io ho un macellaio di fiducia che prepara spiedini (e non solo) che sono davvero una sicurezza!!!
#SergioMacellaioDiFiducia :-)
ricciotore
ricciotore il
francescanes
Gli spiedini li hai composti tu o presi al banco della macelleria già preparati? Io ho un macellaio di fiducia che prepara spiedini (e non solo) che sono davvero una sicurezza!!!
#SergioMacellaioDiFiducia :-)
Quelli che vedi in foto li ho acquistati al supermercato ma alcune volte li acquisto anche io dal macellaio e, se devo essere sincera, sono più buoni.
Scusa se non l'ho scritto.
francescanes
francescanes il
ricciotore
Quelli che vedi in foto li ho acquistati al supermercato ma alcune volte li acquisto anche io dal macellaio e, se devo essere sincera, sono più buoni.
Scusa se non l'ho scritto.
.... no problem!!! Mera curiosità 🤗🤗🤗😋