Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Per Nunzia 1985

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
347
6 anni
Carissima amica prima di tutto grazie per i complimenti al mio migliaccio. Non c'è la pasta frolla è un impasto di semolino e ricotta che quando si cuoce acquista quel colore dorato ma al palato risulta un impasto sostenuto ma morbido, tipo quello della pastiera. Spero di essere stata esaustiva ma nel caso tu volessi la ricetta completa te la posso certamente far avere. Un bacio a te che estendo a tutte le altre amiche e concludo augurando a tutte (redazione compresa ovviamente) un bel sabato nonostante il tempo non sia dei migliori. A presto😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

pippa73
pippa73 il
Cara Patrizia, ricambio l'augurio e lo estendo per tutto il week end

^_^
nunzia1985
nunzia1985 il
I complimenti sorgono spontanei quando una ricetta piace..magari puoi scriverla nelle tue ricette così possiamo vederla tutte noi e votarla
nunzia1985
nunzia1985 il
I complimenti sorgono spontanei quando una ricetta piace..magari puoi scriverla nelle tue ricette così possiamo vederla tutte noi e votarla
pippa73
pippa73 il
nunzia1985
I complimenti sorgono spontanei quando una ricetta piace..magari puoi scriverla nelle tue ricette così possiamo vederla tutte noi e votarla
.... io l'ho cercata....ma ahimè non l'ho trovata :-(
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao cara Pippa e ciao Nunzia. Non ho mai pubblicato nessuna delle mie ricette. Qualche volta ho provato a farlo ma non ci sono mai riuscita forse dovuto alla mia ormai nota poca esperienza con il pc. Anzi approfitto per dire che di recente non sono nemmeno riuscita ad accettare qualche richiesta di amicizia in quanto non ho "azzeccato" il procedimento. Vi ringrazio ancora di cuore sia per i complimenti che per i saluti. Un abbraccio