Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Chiarimenti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
547
6 anni
Carissima redazione e DOLCINE vorrei cortesemente sapere come fare per accettare le richieste di amicizia. Nella precedente grafica ci riuscivo ma adesso forse sbaglio qualche passaggio e non ci riesco più. Inoltre vorrei sapere se è possibile cancellare le vecchie notifiche ricevute ed ormai lette per non affollare la pagina. Vi ringrazio della cortese attenzione ed auguro a tutti buon pomeriggio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

luanak
luanak il
Ciao Patrizia, devi cliccare proprio sul numerino che ti compare (e non su amici). Ti comparirà quindi il nome di chi ti ha richiesto l'amicizia e qui puoi accettarla.
Le notifiche lette, che vanno aperte una per una, penso che non si possano cancellare.
Rimangono tutte elencate (quelle lette di un colore e quelle non lette in un altro).
Spero di aver capito bene quali sono tue richieste e di esserti d'aiuto.
annun49
annun49 il
grazie Patrizia anche io o questo problema ma la Luanak è stata molto chiara e la ringrazio
patriziagarritani
patriziagarritani il
Carissime grazie mille perché mi avete risposto e con le vostre indicazioni sono riuscita ad accettare le richieste di amicizia che mi erano state inviate ed anzi ringrazio di cuore le ragazze che mi hanno inviato le richieste e che sono stata felice di accettare. Un bacio a tutte😘
lorymonni
lorymonni il
Anche io concordo con patrizia se si possono rimuovere le notifiche già lette 😊
La Redazione
La Redazione il
lorymonni
Anche io concordo con patrizia se si possono rimuovere le notifiche già lette 😊
Luanak ha risposto correttamente, le notifiche non ancora consultate restano evidenziate, mentre quelle già visionate cambiano colore restando archiviate ;)

Un bacione a tutte!
luanak
luanak il
patriziagarritani
Carissime grazie mille perché mi avete risposto e con le vostre indicazioni sono riuscita ad accettare le richieste di amicizia che mi erano state inviate ed anzi ringrazio di cuore le ragazze che mi hanno inviato le richieste e che sono stata felice di accettare. Un bacio a tutte😘
Grazie Patrizia per la stellina.
E' da tanto che volevo chiedere la tua amicizia ed ora, sperando ti faccia piacere, provvedo subito!