Il forum dolcidee

Torna al Forum
pievic

Pollo alla birra

Creata da pievic il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
386
6 anni
Soffriggere una cipolla con poco olio e aggiungere il pollo e la pancetta a cubetti, sale pepe origano e una lattina di birra. Lasciar cuocere circa 40 minuti.
immagine post Pollo alla birra


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

luanak
luanak il
Sicuramente buono 😋. Il pollo mi piace tantissimo (è la mia carne preferita) in questo modo però non l'ho mai cucinato. La tua ricetta 😍 è assolutamente da fare!
Merifelix
Merifelix il
Buonissimo. Lo cucinero' sicuramente
pievic
pievic il
luanak
Sicuramente buono 😋. Il pollo mi piace tantissimo (è la mia carne preferita) in questo modo però non l'ho mai cucinato. La tua ricetta 😍 è assolutamente da fare!
Mi fa piacere che ti sia piaciuta! Noi da quando l'abbiamo provata diversi anni fa l'abbiamo aggiunta alle ricette di famiglia preferite. Provalo non ti pentirai😍😘
pievic
pievic il
Merifelix
Buonissimo. Lo cucinero' sicuramente
Grazie merifelix! Mi raccomando fammi sapere se ti piace
topino14
topino14 il
Lo proverò, in genere alla birra cucino le bistecchine di maiale.
francescanes
francescanes il
Buono!!
Ma tu che birra usi?
... io per esempio preparo anche qualche ricetta con la birra (tipo le polpette) ma di solito uso la birra scura... qua, visti i colori mi sembra una birra chiara (tipo lager?), giusto?
Grazie per le dritte!
pievic
pievic il
francescanes
Buono!!
Ma tu che birra usi?
... io per esempio preparo anche qualche ricetta con la birra (tipo le polpette) ma di solito uso la birra scura... qua, visti i colori mi sembra una birra chiara (tipo lager?), giusto?
Grazie per le dritte!
Si cara! Ho usato la birra chiara. Devo provare a fare le polpette, mi intriga 😎😋
pievic
pievic il
topino14
Lo proverò, in genere alla birra cucino le bistecchine di maiale.
Mmm buone!! La prossima volta provo anche con le bistecche di maiale. Ho già l'acquolina
francescanes
francescanes il
pievic
Si cara! Ho usato la birra chiara. Devo provare a fare le polpette, mi intriga 😎😋
era una ricetta irlandese, da fare con la guinness...
Non mi ricordo se ho pubblicato o meno la ricetta, poi andrò a vedere...
Di sicuro ti posso dire che è una ricetta moooolto strong! Del tipo, una volta che hai mangiato due polpette forse ti sta un caffè e nulla più :-)
lorymonni
lorymonni il
Waw,ma sai che non ho mai usato la birra per cucinare anche se ho sempre sentito parlarne.Un giorno vorrei fare l'esperimento 😊👍