Il forum dolcidee

Torna al Forum
keilaa

L'8 Marzo si avvicina

Creata da keilaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
705
6 anni
Manca poco all'8 Marzo che programmi avete,io non lo festeggerò con uscite e robe varie forse se riesco mi coccolerò con qualche dolcino goloso e voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

moretto72
moretto72 il
Buon pomeriggio cara, anche io come te preparerò qualcosina di dolce per me e mio marito e basta.....:-)
keilaa
keilaa il
moretto72
Buon pomeriggio cara, anche io come te preparerò qualcosina di dolce per me e mio marito e basta.....:-)
Buon pomeriggio anche a te, anche se il dolcino dovrebbero preparalo per noi gli uomini di casa ma purtroppo almeno da me sono negati!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Idem..a casa con la mia dolce famiglia,insieme ad un bel dolcino
moretto72
moretto72 il
keilaa
Buon pomeriggio anche a te, anche se il dolcino dovrebbero preparalo per noi gli uomini di casa ma purtroppo almeno da me sono negati!!!
....si aspetta e spera, mio marito è negatissimo per la cucina :-) non sa fare nemmeno un uovo al tegamino quindi....:-(
keilaa
keilaa il
nunzia1985
Idem..a casa con la mia dolce famiglia,insieme ad un bel dolcino
Alla fine e la cosa più bella passarla con le persone a cui si vuole bene!
nunzia1985
nunzia1985 il
keilaa
Alla fine e la cosa più bella passarla con le persone a cui si vuole bene!
Si per me sono tutto ..La mia gioia,la mia libertà, la mia voglia di fare..E nn ho bisogno di nient'altro :-)
keilaa
keilaa il
nunzia1985
Si per me sono tutto ..La mia gioia,la mia libertà, la mia voglia di fare..E nn ho bisogno di nient'altro :-)
Verissimo!!!