Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Per la redazione!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
542
6 anni
Oh redazione!
Certe volte avrei bisogno del vostro sostegno morale!
Non entro nei dettagli qua pubblicamente, però certe volte non so davvero come gestirmi con il ruolo da ambasciatrice! ... oppure avrei bisogno venisse ripristinata quel post settimanale in cui scrivevamo le cose che ci davano più fastidio, ecco!
:-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

annaritap
annaritap il
Caraaa (so che non sono la redazione a cui hai chiesto aiuto) che succede?
Forza e coraggio e poi, non preoccuparti sei brava nel tuo ruolo 😊
bluone
bluone il
Cara Francesca quel post che tu dici può essere ripristinato se vuoi, basta solamente aprirlo. Coraggio! !! : D
maria111065
maria111065 il
Francesca non abatterti forza ...
Anthony94
Anthony94 il
Ragazze ma è successo qualcosa?
francescanes
francescanes il
Sono ancora viva, ragazze!!!
È che ogni tanto ho bisogno di qualche parola di conforto 😊😊😊
bluone
bluone il
Grazie x la stellina : )
La Redazione
La Redazione il
francescanes
Sono ancora viva, ragazze!!!
È che ogni tanto ho bisogno di qualche parola di conforto 😊😊😊
Servono coccole? ❤❤❤
Fra non temere, stai facendo un ottimo lavoro! Non è un ruolo facile anche se dà tante soddisfazioni, il desiderio di vedere tutto a 'modino' fa parte anche delle nostre sfide quotidiane e lo condividiamo in prima persona!

Forza e coraggio! Per noi sei preziosa, come lo sono tutte le Dolcine che ogni giorno rendono magico questo posto 😍

Aspettiamo la tua dolce furia nel salotto 🔥 se serve per esorcizzare vedrai che troverai tutte disposte a sorriderne con te e a dispensare dolcezza ❤
francescanes
francescanes il
La Redazione
Servono coccole? ❤❤❤
Fra non temere, stai facendo un ottimo lavoro! Non è un ruolo facile anche se dà tante soddisfazioni, il desiderio di vedere tutto a 'modino' fa parte anche delle nostre sfide quotidiane e lo condividiamo in prima persona!

Forza e coraggio! Per noi sei preziosa, come lo sono tutte le Dolcine che ogni giorno rendono magico questo posto 😍

Aspettiamo la tua dolce furia nel salotto 🔥 se serve per esorcizzare vedrai che troverai tutte disposte a sorriderne con te e a dispensare dolcezza ❤
<3 <3 <3
annun49
annun49 il
cara Francesca non ti abbattere noi siamo sempre con te per ciò vai avanti che sei fantastica un abbraccio forte forte
fedirosima
fedirosima il
Ciao Francesca, ciao community!
sono un pò assente in questo periodo per motivi diversi...forse ho perso di vista qualcosa?
Cosa succede Fra? Sei sempre propositiva e cordiale, i tuoi post sono partecipati, sei un'ottima ambasciatrice.
Aspetto tue notizie in un eventuale post della dolce furia.
Ciao, un abbraccio.
francescanes
francescanes il
fedirosima
Ciao Francesca, ciao community!
sono un pò assente in questo periodo per motivi diversi...forse ho perso di vista qualcosa?
Cosa succede Fra? Sei sempre propositiva e cordiale, i tuoi post sono partecipati, sei un'ottima ambasciatrice.
Aspetto tue notizie in un eventuale post della dolce furia.
Ciao, un abbraccio.
Tutto sotto controllo!
Avevo anch'io bisogno del mio momento delle coccole, come dice la redazione :-)

Ora è tutto ok :-)
Grazie Fedirosima!!
luanak
luanak il
Ciao Francesca, stai gestendo tutto per il meglio. Un pochino ti capisco (forse più di un pochino 😊). Se hai ancora bisogno di coccole ricorda che ci sono anche i messaggi privati 😘
lorymonni
lorymonni il
Ciao Francesca,anche io per vari motivi ho meno tempo,e quindi qualcosa mi deve essere sfuggito,ma sembra che ora stia andando meglio.I momenti che ci sentiamo più fragile le passiamo tutte,l'importante è riprendersi.Stai facendo un ottimo lavoro mettendo tanta passione ed entusiasmo,ai tuoi post partecipa un bel numero di dolcine,non devi preoccuparti di nulla e continua come sempre hai fatto.Ti auguro una buona giornata piena di serenità e allegria,così come deve essere ❤.Ciao carissima ❤
francescanes
francescanes il
lorymonni
Ciao Francesca,anche io per vari motivi ho meno tempo,e quindi qualcosa mi deve essere sfuggito,ma sembra che ora stia andando meglio.I momenti che ci sentiamo più fragile le passiamo tutte,l'importante è riprendersi.Stai facendo un ottimo lavoro mettendo tanta passione ed entusiasmo,ai tuoi post partecipa un bel numero di dolcine,non devi preoccuparti di nulla e continua come sempre hai fatto.Ti auguro una buona giornata piena di serenità e allegria,così come deve essere ❤.Ciao carissima ❤
Smack :-)