Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

contorno veloce

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
6
394
6 anni
Periodo di spinaci e bietole.Per rendere un piatto più saporito dopo aver bollito le bietole lasciate raffreddare strizzare e tagliate a piccoli pezzi,ho soffritto la cipolla tagliata piccola con i cubetti di pancetta ,unità la bietola saltare il tutto e aggiungere una mozzarella tagliata a cubetti o formaggio filante,sale e amalgamare bene.Buonissima 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

luanak
luanak il
Mi piace! Con la pancetta ogni tanto ripasso in padella le bietole ma con il formaggio filante no. Proverò!
francescanes
francescanes il
luanak
Mi piace! Con la pancetta ogni tanto ripasso in padella le bietole ma con il formaggio filante no. Proverò!
Anch'io! Pensa che per dare l'effetto di amalgamato (e senza usare il formaggio) uso un po' - ma davvero poca - farina!!
Comunque sia, adoro le verdure di stagione e pensare che quand'ero piccola non le avrei mai mangiate!! Ora non ne posso fare a meno!
annun49
annun49 il
buona idea
lorymonni
lorymonni il
....e ricordate che l'acqua delle verdure cotte contiene tutte le proprietà e ferro,quindi non buttatela ma versatela su piante e fiori,le manterrà sane e rigogliose 😊
topino14
topino14 il
Sono buonissime ripassate col formaggio, io metto il grana o un pecorino stagionato o semistagionato grattugiato. Ma non disdegno nemmeno il formaggio filante. A volte metto la salsiccia senza però formaggio
lorymonni
lorymonni il
topino14
Sono buonissime ripassate col formaggio, io metto il grana o un pecorino stagionato o semistagionato grattugiato. Ma non disdegno nemmeno il formaggio filante. A volte metto la salsiccia senza però formaggio
Sarà sicuramente ottima,da provare anche questa variante 👍