Il forum dolcidee

Torna al Forum
mimma09

Torta salata veloce help

Creata da mimma09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
364
6 anni
Avete una ricetta di qualche torta salata da fare in modo veloce ma che sia buona, perfavore?
Grazie a tutte le Dolcine che risponderanno :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Mimma, abbiamo modificato la tua discussione rendendola in caratteri minuscoli e meno aggressiva, ringraziando in anticipo le Dolcine per l'aiuto che riceveremo :D

Ti consigliamo di guardare il Regolamento del Forum, un abbraccio e benvenuta!

La Redazione
mimma09
mimma09 il
grazie
annaritap
annaritap il
Ciao :D
Se hai della pasta sfoglia puoi usare quella come base, ti propongo vari ripieni :
- prosciutto cotto e sottiletta,
- salame e ricotta,
- speck e provola,
- patate (tagliate sottilissime), provola e paprika,
- oppure una quiche: farcisci la pasta sfoglia con un composto di uova, ricotta e tutto ciò che preferisci (funghi, asparagi, melanzane, salumi ecc) ti lascio qui una mia versione https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/quiche-ai-funghi-1
puoi usare queste dosi e modificare la farcitura secondo i tuoi gusti, spero di esserti d'aiuto :D
annaritap
annaritap il
annaritap
Ciao :D
Se hai della pasta sfoglia puoi usare quella come base, ti propongo vari ripieni :
- prosciutto cotto e sottiletta,
- salame e ricotta,
- speck e provola,
- patate (tagliate sottilissime), provola e paprika,
- oppure una quiche: farcisci la pasta sfoglia con un composto di uova, ricotta e tutto ciò che preferisci (funghi, asparagi, melanzane, salumi ecc) ti lascio qui una mia versione https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/quiche-ai-funghi-1
puoi usare queste dosi e modificare la farcitura secondo i tuoi gusti, spero di esserti d'aiuto :D
ps: ti consiglio inoltre, di usare il tasto di ricerca presente in alto a destra (cioè la lente di ingrandimento proprio sotto il simbolo paneangeli), usando delle parole chiave, tipo "rustico", "salato", ecc
troverai delle idee proposte dalle altre dolcine <3
mimma09
mimma09 il
grazie sei molto gentile domani comprero' la pasta sfoglia e la faro'...penso la quiche....