Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Carte fedeltà

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
381
6 anni
Voi avete carte fedeltà dei vari negozi?
Io ne ho cosi' tanteche ho dovuto comprare un portafoglio abbastanza capiente per contenerle tutte,e devo dire la verità che le trovo utilissime perchè spesso trasformo i punti in buoni spesa e solo raramente utilizzo i punti per i soliti regali vari


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Ombretto..aivogliaa :-D
Negozi per bambini(chicco,prenatal,toys)
Supermercati(conad,famila,si sa,payback,) è senza contare le collezioni che faccio al di fuori.. ace,mulino bianco, vitasnella,Granarolo..in famiglia tutti coinvolti,anche mia nonna mi conserva punti :-D e scontrini perché alcune raccolte si fanno tramite scontrino
ombretto
ombretto il
Si hai ragione anche io partecipo con una app e carico gli scontrini in cambio di un accredito in soldi (avevo dimenticato questa)
.....allora non sono la sola
francescanes
francescanes il
no, no, non siete le sole!! Anch'io nel club :-)
Però - anche se non ho mai provato - so che esistono delle app dove puoi registrare tutte le carte fedeltà, evitando di portarle tutte con sè. Non so, però se i negozi accettano la tessera se la vedono visualizzata sullo smartphone... dalle mie parti fanno già storie per i coupon! Figuriamoci il resto!