Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Mettete passione e cuore in tutto quello che fate, please!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
431
6 anni
Questa volta apro una discussione non tanto per fare domande ma semplicemente per la voglia di condividere con voi, dolcine, un pensiero che mi passa per la testa....
potrei anche aprire mille parentesi per cercare di spiegare perchè questo pensiero mi ronza in testa proprio ora, ma eviterò di annoiarvi con le mie elocubrazioni mentali :-)
In ogni caso!!
Mettete passione e cuore in tutto quello che fate :-)
Non importa se si tratta di cose ripetitive, di routine o per le quali approcciate in negativo (la classica vocina che vi dice "tanto non cambia mai niente!" "inutile che mi sprechi" e cose del genere), ma ciò che fate, fatelo con il cuore!
Forse ciò non vi darà soddisfazioni economiche e, con ogni probabilità, saranno pochi quelli che si accorgeranno della passione che mettete anche per le piccole cose, ma non importa!
Quella piccola, infinitesimale e unica volta (probabilmente) che accadrà, sarete felici a mille e vi verrà voglia di gridarlo al mondo (proprio come sto facendo io ora)...
.. e poi, forse, siete state proprio voi a farmi capire che l'unico ingrediente segreto, che non può mancare mai, è proprio quello :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

moretto72
moretto72 il
Ciao Francescanes, sono d'accordissimo con te....nelle cose che si fanno, anche se di piccola entità o importanza si devono sempre mettere passione e cuore. Anche io ho imparato a fare negli ultimi anni tantissime cose, e condividere con voi alcune cose, anche se virtualmente, mi da gioia....! :-)
bluone
bluone il
Condivido in pieno. E poi qui siamo come una grande famiglia. : )
La Redazione
La Redazione il
<3 E' verissimo ^^