Il forum dolcidee

Torna al Forum
nikottera

Torta salata

Creata da nikottera il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
537
6 anni
Stasera ho preparato una torta salata con uova, panna, formaggi e ovviamente le mie amate zucchine! Facile e veloce :)e buonissima!
immagine post Torta salata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
che buonaaaa
francescanes
francescanes il
La pasta utilizzata è una brisee?
Ci racconti un po' il procedimento che hai seguito?
.... dalla foto sembra riuscita perfettamente!!
nikottera
nikottera il
francescanes
La pasta utilizzata è una brisee?
Ci racconti un po' il procedimento che hai seguito?
.... dalla foto sembra riuscita perfettamente!!
Si cara, è una brisee ma andrà benone anche pasta sfoglia... Prima ho cotto le zucchine grattuggiate con olio. Intanto ho sbattuto due uova con 100 ml di panna, ho aggiunto scamorza a dadine e formaggio gratuggiato. Poi le zucchine, sale, pepe e noce moscata... In forno per 30/40 minuti a 180 gradi... Voilà
topino14
topino14 il
Buonissima
saratrevisans
saratrevisans il
che maraviglia ha un aspetto fantastico e sicuramente anche il gusto sarà favoloso
nunzia1985
nunzia1985 il
Te la copierò sicuramente perché anch'io amo le zucchine e ora che comincia il periodo le mette un po' dappertutto
nunzia1985
nunzia1985 il
*zucchine
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie :-*
annun49
annun49 il
che bella chi sa che bontà
francescanes
francescanes il
nikottera
Si cara, è una brisee ma andrà benone anche pasta sfoglia... Prima ho cotto le zucchine grattuggiate con olio. Intanto ho sbattuto due uova con 100 ml di panna, ho aggiunto scamorza a dadine e formaggio gratuggiato. Poi le zucchine, sale, pepe e noce moscata... In forno per 30/40 minuti a 180 gradi... Voilà
fantastic :-)