Il forum dolcidee

Torna al Forum
nikottera

Ricette

Creata da nikottera il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
409
6 anni
Ciao a tutte dolcine :) ho una curiosità :) voi le ricette ve le inventate o le prendete da siti, riviste, ecc..? Io non sono molto brava a inventarmele perché non ho ancora molta dimestichezza con gli ingredienti, e voi? :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

moretto72
moretto72 il
Ciao Nikottera, alcune le invento io, vedo cosa ho nel frigo e invento.....altre le prendo da internet o da libri di cucina ma quasi sempre devo metterci qualche ingrediente mio, per personalizzare la ricetta :-)
nikottera
nikottera il
moretto72
Ciao Nikottera, alcune le invento io, vedo cosa ho nel frigo e invento.....altre le prendo da internet o da libri di cucina ma quasi sempre devo metterci qualche ingrediente mio, per personalizzare la ricetta :-)
Che brava :)
bluone
bluone il
Ciao anche io li invento oppure da una ricetta sul giornale le modifico danfo il mio tocco personale e creativo.
lusa77
lusa77 il
io o sono ricette di famiglia o le prendo da internet e le provo ovviamente per approvarle,e ad alcune sono riuscita a modificare gli ingredienti in base ai miei gusti e apprezzamenti riscontrati.
BUONA DOMENICA
topino14
topino14 il
Ciao a tutte, anch'io le prendo da internet o dai giornali e poi le modifico quasi sempre in base ai miei gusti e per dar loro un tocco personale. Buona domenica
s_itly
s_itly il
Io le prendo da amici e parenti, oppure da pochissimi siti internet collaudati.
Le modifico solitamente eliminando grassi animali sostituendoli con olio e in generale semplificando al massimo il procedimento.