Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

[Contest] Pranzo di Pasqua

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
490
6 anni
Anche se Pasqua è una festa con i fiocchi, che magari richiede anche un po' di preparativi.... io sono per le ricette semplici e veloci SEMPRE (=infatti non potevo che essere ambasciatrice di questa stanza!!!).
Il contest di questa settimana è quindi dedicato alla preparazione del pranzo di Pasqua!
Quali sono i piatti (semplici e veloci) che preparerete o avete già preparato negli anni passati per Pasqua?
La ricetta (ahimè solo una!) che riceverà più voti entro l'8 aprile, vedrà assegnata una scintillante stellina prepasquale!!
Come sempre chiedo aiuto a tutte voi per tenere bene in evidenza questo post!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Francesca,io devo dire che di solito preparo sempre cose abbastanza elaborate,per cominciare: pastiera di grano o colomba, casatiello o tortano, ma nella mia zona il sabato si usa mangiare la pizza di maccheroni con il salame è domani ti posterò la foto
annun49
annun49 il
io penso sempre il giorno prima ci vuole più a pensare che a fare purtroppo in casa mia è cosi
francescanes
francescanes il
annun49
io penso sempre il giorno prima ci vuole più a pensare che a fare purtroppo in casa mia è cosi
credo sia sempre così!
Fare chiarezza prima e poi partire con i preparativi!!!
Quando hai pensato a qualcosa, dacci le direttive!!!
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Ciao Francesca,io devo dire che di solito preparo sempre cose abbastanza elaborate,per cominciare: pastiera di grano o colomba, casatiello o tortano, ma nella mia zona il sabato si usa mangiare la pizza di maccheroni con il salame è domani ti posterò la foto
Ohhhhh, la pastiera!! La adoro!!!
Fosse per me sola già ti darei la stella per la pastiera :-)
annun49
annun49 il
cara Francesca se aspetti me per le feste di Pasqua non mangeresti siamo tre ma cosa ci vuole per decidere questo no questo no puoi capire da te la fatica che devo fare
nunzia1985
nunzia1985 il
:-) grazie mille
francescanes
francescanes il
Dolcine, ricordatevi anche questo contest! Up :-)