Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Al cinema!!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
410
6 anni
Settimana scorsa sono andata al cinema a vedere il film di Pino Daniele.
In tutta sincerità non sono mai stata una grande fan di questo cantante... certo ascoltavo in radio le sue canzoni e qualcuna la trovavo anche carina, ma nulla più.
Quando mi è stato detto di andare a vedere il suo film ero anche un pochino scettica....
Ma poi....
Beh, lacrime, lacrime e ancora lacrime!
Non so perchè, ma è stata una proiezione che mi ha toccata fino al cuore; una bella ricostruzione della vita del cantante, con grandi omaggi da parte di altri cantanti e soprattutto scorci fantastici di Napoli (città che adoro.... probabilmente mi veniva da piangere perchè avevo un po' di malinconia ricordando l'ultima volta che ci sono andata!!)
E voi? avete visto questo film? siete andate ultimamente al cinema? Consigli?
immagine post Al cinema!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

saratrevisans
saratrevisans il
a me non piace molto, io sono per mengoni e modà
fedirosima
fedirosima il
saratrevisans
a me non piace molto, io sono per mengoni e modà
...a me piacciono Mengoni e tiziano ferro e tra i più recenti anche fabrizio moro e ermal meta.
Il film sulla vita di pino Daniele nn l ho visto ...non saprei commentare
lusa77
lusa77 il
anch'io non sono stata una grande fan di Pino Daniele...ma ammetto che alcune sue canzoni sono capolavori come Napule è, Quando, Questa primavera, Se mi vuoi...perciò lo ascoltavo..lo ascolto ancora oggi!
francescanes
francescanes il
lusa77
anch'io non sono stata una grande fan di Pino Daniele...ma ammetto che alcune sue canzoni sono capolavori come Napule è, Quando, Questa primavera, Se mi vuoi...perciò lo ascoltavo..lo ascolto ancora oggi!
Assolutamente d'accordo con te!
a me piaceva un sacco "Io per lei"....
:-)
francescanes
francescanes il
fedirosima
...a me piacciono Mengoni e tiziano ferro e tra i più recenti anche fabrizio moro e ermal meta.
Il film sulla vita di pino Daniele nn l ho visto ...non saprei commentare
personalmente, come scrivevo, nemmeno io sono mai stata una grande fan di pino daniele, però qualche canzone mi piaceva davvero!
Poi il film è stata una rivelazione!!
(p.s.: tra i miei preferiti ci sono sempre stati Michael Jackson - di lui sì che ero/sono una fan sin dall'infanzia e Vasco tra gli italiani..... ora non disdegno cose più semplici come Marc Anthony e Enrique Iglesias.... - ci sta per la mia vena spagnoleggiante!)
francescanes
francescanes il
saratrevisans
a me non piace molto, io sono per mengoni e modà
Però vedo che ti piacciono i cantanti italiani!
Bella cosa sapere che abbiamo anche noi dei cantanti validi!!
Ciao
saratrevisans
saratrevisans il
francescanes
Però vedo che ti piacciono i cantanti italiani!
Bella cosa sapere che abbiamo anche noi dei cantanti validi!!
Ciao
assolutamente italiani, sono italiana e adoro la musica italiana, abbiamo dei veri artisti, le canzoni di mengoni sono pura poesia!!