Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Abbigliamento e testimonial

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
443
6 anni
Ciao dolcine!!
Oggi sono da sola a casina, con raffreddore, mal di pancia etc etc
In tutta la giornata ho praticamente solo deglutito camomilla e poco più (meno male che oggi sono sola e posso prendermi tutto il tempo di cui ho bisogno)
Morale: incollata al pc alla ricerca di non so nemmeno io cosa, ma ciò che conta è che sono in RELAX completo!
Quindi, smanettando tra i siti di abbigliamento online - più che altro per rifarmi gli occhi con i colori della nuova stagione - mi sono imbattuta nella nuova collezione di Tommy Hilfiger realizzata in collaborazione con Gigi Hadid (modella californiana). Tendenzialmente non sono una patita di questo brand però devo dire che.... c'è più di qualcosina che mi piace!!
Speriamo che resti qualcosa per i saldi!!!!
E voi? Avete qualche marchio che prediligete (accessibile, mi raccomando!)
Qualche sito carino da consigliarmi per qualche outfit (facile e veloce anche quello, ahahahah!)
A presto!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao francy mi dispiace tanto per la tua influenza :-(
Speriamo passi in fretta..
Per quanto riguarda l'abbigliamento a me piace di solito quello che propone liujo, È poi un marchio poco conosciuto,ma molto moda è #PUBLISH , mio marito ha un negozio di abbigliamento maschile e quindi tratta la linea uomo,ma ho visto qualche foto da donna e devo dire che mi piace molto..
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao , io non seguo nessun marchio o stilista ,non faccio acquisti online ,mi dispiace ma non posso esserti utile
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Ciao francy mi dispiace tanto per la tua influenza :-(
Speriamo passi in fretta..
Per quanto riguarda l'abbigliamento a me piace di solito quello che propone liujo, È poi un marchio poco conosciuto,ma molto moda è #PUBLISH , mio marito ha un negozio di abbigliamento maschile e quindi tratta la linea uomo,ma ho visto qualche foto da donna e devo dire che mi piace molto..
Liu jo piace anche a me!!! (anche a gennaio ho fatto qualche piccolo acquisto, in saldo ovviamente)
Sai che Publish non l'avevo mai sentito?
Però sono andata subito a fare un giretto sulla pagina web e, per lo stile casual non è male! Peccato che sul sito non c'è una lista di negozi per vedere chi tratta il marchio! (le prime volte di solito mi piace toccare con mano, poi quando conosco marchio e piano taglie acquisto anche online, anzi!)
francescanes
francescanes il
anna_pv325
Ciao , io non seguo nessun marchio o stilista ,non faccio acquisti online ,mi dispiace ma non posso esserti utile
Anch'io inizialmente non acquistavo online, ma, al di là di questo, ti sarà capitato di vedere qualche pubblicità che ti attira in campo abbigliamento? ... poi, il discorso dei $$$$ è un'altra cosa....
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Ciao francy mi dispiace tanto per la tua influenza :-(
Speriamo passi in fretta..
Per quanto riguarda l'abbigliamento a me piace di solito quello che propone liujo, È poi un marchio poco conosciuto,ma molto moda è #PUBLISH , mio marito ha un negozio di abbigliamento maschile e quindi tratta la linea uomo,ma ho visto qualche foto da donna e devo dire che mi piace molto..
p.s.:
più che influenza, spero solo sia raffreddore!
Già così ho preso 3 raffreddori in 3 mesi...
nunzia1985
nunzia1985 il
francescanes
p.s.:
più che influenza, spero solo sia raffreddore!
Già così ho preso 3 raffreddori in 3 mesi...
Purtroppo con questi continui cambiamenti climatici...
Per quanto riguarda l'abbigliamento ti va di mettere un like alla pagina Facebook del negozio di mio marito,è solo maschile,però nn si sa mai ,nel caso devi fare qlk regalo facciamo anche spedizioni :-)

FashionSpace store
nunzia1985
nunzia1985 il
nunzia1985
Ciao francy mi dispiace tanto per la tua influenza :-(
Speriamo passi in fretta..
Per quanto riguarda l'abbigliamento a me piace di solito quello che propone liujo, È poi un marchio poco conosciuto,ma molto moda è #PUBLISH , mio marito ha un negozio di abbigliamento maschile e quindi tratta la linea uomo,ma ho visto qualche foto da donna e devo dire che mi piace molto..
Grazie mille per le stelline :-)
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Purtroppo con questi continui cambiamenti climatici...
Per quanto riguarda l'abbigliamento ti va di mettere un like alla pagina Facebook del negozio di mio marito,è solo maschile,però nn si sa mai ,nel caso devi fare qlk regalo facciamo anche spedizioni :-)

FashionSpace store
Poi vado a vedere!
nunzia1985
nunzia1985 il
francescanes
Poi vado a vedere!
:-) ok