Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

[DOLCI PROPOSITI] Varie e Buon lunedì

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
444
6 anni
Ciaooo ragazze, come state?
Avete trascorso un bel w.e.? Io sono stata a 2 lauree quindi, ho mangiato sempre ahahagah
Oggi per le pulizie di primavera, eliminerò tutti i decori invernali-natalizi per poter mettere qualcosa di primaverile !!!! Più tardi vi mostro qualche foto....

E voi, cosa farete di bello? Motiviamoci ed ispiriamoci a vicenda....
Ps: per il titolo tra le [] non sapevo quale scegliere quindi, alla fine ho inserito provvisoriamente questo...magari dopo, ci confrontiamo ed eventualmente lo modifichiamo...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Annarita,io preparato il bimbo per mandarlo all'asilo,ora mi sto godendo la colazione insieme alla mia piccolina..Ma dopo devo dedicarmi subito ai panni..ho da lavare e stendere un po', è poi se riesco in mattinata devo riordinare un po'i trucchi lavando beauty e pennelli :-D
La Redazione
La Redazione il
Annarita???? E' iniziata la seconda di Gotham, eri tu che la seguivi? Hum... <3
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Ciao Annarita,io preparato il bimbo per mandarlo all'asilo,ora mi sto godendo la colazione insieme alla mia piccolina..Ma dopo devo dedicarmi subito ai panni..ho da lavare e stendere un po', è poi se riesco in mattinata devo riordinare un po'i trucchi lavando beauty e pennelli :-D
Ciaooo come pulisci i pennelli?
annaritap
annaritap il
La Redazione
Annarita???? E' iniziata la seconda di Gotham, eri tu che la seguivi? Hum... <3
Siiii ero io 😁😁😁

Finalmente, non vedevo l'ora!!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Allora Annarita,metto in un bicchiere di acqua tiepida un po'di detergente neutro,lascio 5 minuti e poi ritrovo un Po il pannello del phard in modo da far uscire bene il trucco che si trova più all'interno,poi risciacquo con acqua corrente e lascio asciugare
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Allora Annarita,metto in un bicchiere di acqua tiepida un po'di detergente neutro,lascio 5 minuti e poi ritrovo un Po il pannello del phard in modo da far uscire bene il trucco che si trova più all'interno,poi risciacquo con acqua corrente e lascio asciugare
grazie :)
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
grazie :)
Di niente ;-)
francescanes
francescanes il
io invece è tutto il giorno che sto..... soffiando il naso!! Uff
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo modificato il nome in [DOLCI PROPOSITI] ma se in futuro ci sarà un'unanime votazione per un'idea diversa la valuteremo insieme come sempre Dolcine <3 :D

Questa rubrica sarà stellare, dolcissima e stimolante! Sentitevi libere di aprirne una anche quando avete energia da regalare alle altre Dolcine o ne avete davvero bisogno da parte loro ;)

Per ora vediamo come funziona il lunedì con la nostra Annarita, ma ogni evoluzione di belle idee della Community sono sempre ben accette, ricordatevi sempre di condividerle qui tra amiche, chiacchierando le idee anche più piccole e semplici diventano sempre qualcosa di grande e benefico per tutte! :D

Siete d'accordo?
annaritap
annaritap il
La Redazione
Abbiamo modificato il nome in [DOLCI PROPOSITI] ma se in futuro ci sarà un'unanime votazione per un'idea diversa la valuteremo insieme come sempre Dolcine <3 :D

Questa rubrica sarà stellare, dolcissima e stimolante! Sentitevi libere di aprirne una anche quando avete energia da regalare alle altre Dolcine o ne avete davvero bisogno da parte loro ;)

Per ora vediamo come funziona il lunedì con la nostra Annarita, ma ogni evoluzione di belle idee della Community sono sempre ben accette, ricordatevi sempre di condividerle qui tra amiche, chiacchierando le idee anche più piccole e semplici diventano sempre qualcosa di grande e benefico per tutte! :D

Siete d'accordo?
Siii certo ❤

Buona giornata!!!!
luanak
luanak il
Ciao Annarita e buongiorno a tutte le dolcine.
So che è già martedì ma ieri non sono riuscita a passare.
Ho appena finito di passare l'aspirapolvere e lo straccio del pavimento.
Ora dovrò arrampicarmi sulla scala per pulire l'armadio della camera e poi vorrei andare nell'orto ... mi sa che devo legare le piante di fave altrimenti, fra un po', le troverò tutte distese a terra.
... in questi momenti mi chiedo perché non sono nata uomo... Non si finisce mai!