Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Impasti da *veri* Maestri!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
489
6 anni
Finalmente ieri sono riuscita a ritagliarmi un'ora per la mia grande passione... la cucina e soprattutto i dolci.
Ho provato gli *Impasti da Maestro - base per pasta frolla* (dono ricevuto dalla dolcissima Redazione) e ne sono rimasta sorpresa.
Oltre alla comodità (occorre infatti aggiungere solo il burro e l'uovo) ho ottenuto una frolla *liscia* e delicata. Se non avete ancora usato questo *preparato* vi consiglio di provarlo.
Naturalmente ho voluto provare anche l'estratto di vaniglia in bacca (sempre ricevuto in dono) ed anche questo mi ha ampiamente soddisfatta.
Ho sempre usato la vanillina ed ora ho un alleato in più!
Grazie Paneangeli e Cameo e grazie Redazione per avermi fatto scoprire nuovi ottimi prodotti 😘!
immagine post Impasti da *veri* Maestri!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

luanak
luanak il
Ah, dimenticavo, questo è il risultato della mia dolce creazione
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fior-di-biscotti
immagine risposta 14665254
anna_pv325
anna_pv325 il
Molto buono e belli i tuoi biscotti 👏👏👏. Li scrivo sulla nota spesa e appena esco li compro e li provo anch'io
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anche io adoro le basi da maestro ... penso proprio che in questi giorni utilizzerò questa per frolla per fare dei biscottini di pasqua
annun49
annun49 il
la proverò anche io vi varò sapere la mia oppinione
luanak
luanak il
annun49
la proverò anche io vi varò sapere la mia oppinione
Ciao, Annun, sono curiosa di sapere come la utilizzerai.
Buon pomeriggio.
annun49
annun49 il
ciao appena la compro ti faro sapere
s_itly
s_itly il
Sempre brava Luana!!!!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Brava Lu..chissà che buoni che sono, un bacio
nunzia1985
nunzia1985 il
:-*
topino14
topino14 il
Bravissima, molto invitanti questi biscottini. Sono curiosa di comprare e provare l'estratto alla vaniglia, appena lo prendo ti faccio sapere il mio parere. Ciao