Il forum dolcidee

Torna al Forum
lusa77

NUOVI PRODOTTI

Creata da lusa77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
414
6 anni
detto fatto! ieri ho comprato questi nuovi prodotti...la vaniglia e lo spay ungiteglia, la prima x me una novità che proverò oggi nella crema pasticcera mentre lo spray è utilissimo quasi non riesco più a farne a meno!!
BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI!
immagine post NUOVI PRODOTTI


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno cara, io non li conoscevo proprio....Buon a sapersi! Buona domenica delle palme anche a te :)
lusa77
lusa77 il
moretto72
Buongiorno cara, io non li conoscevo proprio....Buon a sapersi! Buona domenica delle palme anche a te :)
grazie cara...kissss
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno anch'io non li conoscevo da provare
anna_pv325
anna_pv325 il
anna_pv325
Buongiorno anch'io non li conoscevo da provare
Buona domenica delle palme a tutte
lusa77
lusa77 il
anna_pv325
Buongiorno anch'io non li conoscevo da provare
buongiorno anche a te...l'ungiteglia è ottima, stai un attimo a spruzzarlo nella teglia senza sporcare le mani..la vaniglia la proverò oggi poi faccio sapere ma già ho sentito dire che è buona!
lusa77
lusa77 il
anna_pv325
Buona domenica delle palme a tutte
graziee anche a te e famiglia!!
annun49
annun49 il
come sono non gli ancora comprati
lusa77
lusa77 il
annun49
come sono non gli ancora comprati
l'ungiteglia è comodissimo...e anche la vaniglia ..ho appena fatto la crema pasticcera è buonaaa
annun49
annun49 il
li provero
La Redazione
La Redazione il
lusa77
buongiorno anche a te...l'ungiteglia è ottima, stai un attimo a spruzzarlo nella teglia senza sporcare le mani..la vaniglia la proverò oggi poi faccio sapere ma già ho sentito dire che è buona!
Grazie Lusa! Ci fanno sempre immenso piacere le recensioni positive dei prodotti PANEANGELI o cameo :D

Ma soprattutto ci fa piacere che tu li abbia provati e trovati utili, aspettiamo news sulla vaniglia <3

Grazie per questa condivisione!