Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Stadio

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
440
6 anni
Eccomi qua amiche dolcine, in ansia aspettando che volino le prossime ore, vi scrivo cosí magari il tempo passa piú velocemente!
Mio marito ha portato mio figlio allo stadio.. E io sono in ansia.
Non sono mai stata a vedere una partita di campionato poiché non amo i posti affollati, soprattutto negli ultimi tempi...
Non me la sono sentita di non farli andare e fare la 'guastafeste' mio foglio é davvero molto tifoso e questo era il suo momento.
Che mi dite? A che età avete mandato i vostri figli allo stadio? Siete ansiose come me?
Aaaah non vedo l'ora che tornino 😓😆😅


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

annun49
annun49 il
noi non siamo per gli stadi
simpa82
simpa82 il
Ciao S_itly ;) che partita è andato a vedere tuo figlio??? Beh, io non avendone non posso capire esattamente l'ansia che provi, ma immagino sarà la stessa di ogni volta che per tuo figlio si presenterà "la prima volta" in qualche cosa ;) Io in misura minore la provo per mia nipote ;) comunque penso che per tuo figlio sarà una bella esperienza ....diciamo che i bambini allo stadio sono l'aspetto positivo di questo sport ;) e adesso preparati ai suoi racconti superemozionati per un bel po' di tempo!!!