Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

ciao ragazze e redazione❤

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
450
6 anni
Buongiorno a tutta la community più dolce che ci sia e redazione.Non ci posso credere,quasi due settimane senza collegamenti e senza leggere il mio sito preferito.Quante cose belle perse,che spero di recuperare quanto prima,ma ancora non hanno trovato il problema del pc,dicono ci vorrà ancora del tempo e sul cell ho pochi giga che bastano giusto per cose importanti e se apro pagine terminano.Devo decidere di fare il passo grande e ..o cambiare operatore o acquistare nuovo pc 😞 Ma di certo non vi dimentico,e spero di ritornare presto❤ in attesa mando i miei più calorosi abbracci a tutte nessuna esclusa. A presto e buona giornata ❤


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
Ciao Lorymonni come stai ? è un piacere sentirti. : D : D
immagine risposta 14665572
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Lorymonni
immagine risposta 14665574
annaritap
annaritap il
Ciaoo e buona giornata 😘😘😘
Noi siamo qui ad aspettarti ❤💗
La Redazione
La Redazione il
Lory ti pensiamo sempre!

Noi siamo qui e ti aspettiamo! Vedrai che recupererai tutto in un batter d'occhio! <3
lorymonni
lorymonni il
Grazie a tuttee❤
Sono nera,non risolvo,non posso fare niente.Mi sa che dopo Pasqua inizio a vedere qualche promozione 😞
Siete carissime ❤
luanak
luanak il
Ciao Lorymonni è bello ritrovarti 😍. Si sente la tua mancanza...
Approfitto per farti tanti cari auguri di una dolcissima Pasqua 😊😘😊

PS fammi sapere se tua cognata ti ha fatto avere la pastiera!
Non so a te ma a me piace tantissimo ed è un dolce che preparo solo per il giorno di Pasqua.
lorymonni
lorymonni il
luanak
Ciao Lorymonni è bello ritrovarti 😍. Si sente la tua mancanza...
Approfitto per farti tanti cari auguri di una dolcissima Pasqua 😊😘😊

PS fammi sapere se tua cognata ti ha fatto avere la pastiera!
Non so a te ma a me piace tantissimo ed è un dolce che preparo solo per il giorno di Pasqua.
Grazie Luana❤ rientro ora e volevo leggervi❤ grazie mille contraccambio di cuore a te e a tutta la community ❤
Nooooo non ancora😞 ma me l'ha promessa,prima o poi la riceverò 😃 Mi piace molto spero la faccia presto 😆😆😆 buonanotte carissima 😊